Sara Affi Fella è ancora fidanzata con Vittorio Parigini ma vede Panico?

3
94

Più che un gossip sembra una puntata di Beautiful. Sara Affi Fella è ancora fidanzata con Vittorio Parigini? Ma non solo… Sara Affi Fella sarebbe tornata a vedere Nicola Panico.

Sara Affi Fella e suoi mille amori

A questo punto sembra lecito e doveroso chiedersi: a che gioco sta giocando Sara Affi Fella? La ragazza in occasione dell’intervista rilasciata a Chi ha affermato di essere “drogata di telecamere” e di chiedere perdono a Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e tutta la redazione e non solo… L’alba del giorno dopo ecco che arrivano nuove e presunte verità circa la vicenda che la vede coinvolta.

Sara Affi Fella sta cercando di discolparsi dai suoi mille amori per tornare poi a lavorare come influencer?

Continua dopo la foto

Sara affi fella unfollow gate

Sara Affi Fella è ancora fidanzata con Vittorio Parigini?

Sembrano ormai lontani i tempi in cui il calciatore Vittorio Parigini prendeva le distanze da Sara Affi Fella. Lo stesso Nicola Panico aveva affermato che i due stessero ancora insieme e pare che sia davvero così. Una fonte anonima, dopo la pubblicazione delle prime dichiarazioni che Sara Affi Fella ha rilasciato al settimane Chi fornisce un racconto ben diverso:

Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono. La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa“.

Come risponderanno adesso Sara Affi Fella e Vittorio Parigini?

“Solo un affetto fraterno”

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Nell’intervista rilasciata a Chi da Sara Affi Fella è possibile leggere: “Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo al di la delle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso. Quando ci siamo lasciati mi sono tolta un peso. Durante il trono ho subito un intervento grave– continua l’Affi Fella-. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui