Vittorio Parigini pronto a perdonare Sara Affi Fella? #SoloPerPochi

1
254
Vittorio Parigini e Sara Affi Fella #Soloperpochi

L’intervista rilasciata da Sara Affi Fella sarà servita a farsi perdonare da Vittorio Pargini? Nel frattempo però ecco che Nicola Panico decide di rompere il silenzio.

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella

Quesito: Vittorio Parigini e Sara Affi Fella si sono lasciati davvero? La storia d’amore tra l’influencer e il calciatore “sarebbe” finita a causa della dell’unfollow gate nato dalle dichiarazioni di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, in occasione dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato di aver sentito Parigini durante le feste natalizie ma non altro. Sara Affi Fella avrebbe deciso di concentrarsi su se stessa, prendendosi una pausa dal mondo dorato dopo esser stata male in attesa del nuovo intervento che dovrà subire a breve. (Per leggere le dichiarazioni di Sara Affi Fella Clicca Qui).

Il messaggio su Instagram: #SoloPerPochi

Dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata al settimane Chi, Vittorio Parigini ha pubblicato un messaggio nelle sue IG Stories: “Amo le persone oneste, sincere, che non hanno manie di grandezza. Quelle che promettono e poi mantengono. Quelle che se dicono ti voglio bene è perché è sincero e non tanto per dire“. La citazione di Valeria Violetta Camboni, pubblica da Parigini, seguita dall’hashtag #SoloPerPochi.

Continua dopo la foto

Dobbiamo esser pronti per un nuovo ritorno di fiamma tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini… O, più semplicemente, i due non si sono mai lasciati?

Le repliche di Nicola Panico: “Ho creduto ai tuoi occhi”

Vittorio Parigini non è stato l’unico ad affidare i suoi pensieri a Instagram. Sul social network sono arrivate anche le repliche di Nicola Panico:

Continua dopo la foto

Sara affi fella e Nicola Panico

Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui