Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: pronto a partire per l’Honduras?

0
140
jeremias rodriguez con il braccio rotto

I fan di Jeremias Rodriguez non aspettano altro che sapere se il loro idolo sarà o no uno dei naufraghi all’Isola dei Famosi che sta per iniziare. Il tempo stringe… a chiarire tutto è proprio Jeremias!

“Io sono pronto”

Jeremias è pronto per partire per l’Honduras, ma sarà la produzione a verificare se è idoneo o no per questa nuova difficile avventura. Il problema alla base è che si è rotto il quinto metatarso e quindi ha il gesso nel braccio. L’Isola dei Famosi non è un reality come gli altri, bisogna essere in piena salute per affrontare tutte le insidie che possono presentarsi.

Ospite di Verissimo, Jeremias ha raccontato: “Io sono pronto per l’Isola. È andata così mi sono rotto il quinto metatarso. Dovevo prendere una bambina sciando. Dovevo scegliere: o la bambina o io, non sono così cattivo. Sono andato fuori pista e ho evitato la tragedia. Non ci fa niente, mi manca una mano ma ho l’altra. Posso partire“.

Il medico dice no, ma Jeremias vuole vincere

Il medico che sta seguendo Jeremias gli ha consigliato di non partire per l’Honduras, ma lui è testardo e ha ripetuto più volte di essere pronto, trattandosi di un impedimento non eccessivo, a suo parere. Ha detto alla Toffanin: “Il medico dice di aspettare un mesetto, ma i naufraghi partono settimana prossima. Ho chiesto io di andare, io voglio andare. Tolgo pure il gesso, mi metto un’altra cosa. Settimana prossima si saprà se parto o no, ma io lo so già, io voglio partire“.

Ha le idee chiarissime Jeremias ed è pronto anche ad arrivare fino alla fine del reality: “È il reality giusto per me, più del Grande Fratello. Lì non si fa niente. Qui qualcosa devi fare, e io qualcosa la so fare. Vorrei anche vincere, le mie sorelle sono arrivate seconda e terza, io voglio arrivare primo“.

Continua dopo la foto

Jeremias isola
Fonte Foto: style24.it

La vita privata di Jeremias

Jeremias, con molta discrezione, a Silvia Toffanin ha parlato del padre che sta affrontando un problema importante di salute. Ha dichiarato: “Ognuno risolve come può, l’unica cosa che possiamo fare è stargli vicino, tutti intorno a lui, come uno scudo. Lo hanno fatto loro con noi e ora tocca a noi“.

La famiglia è tutto e, ritornando sul tema dell’eventuale partecipazione o meno all’Isola dei Famosi, Jeremias mette a tacere tutti i rumors che vedrebbero Belen contraria. Alla domanda secca: “Partirai sì o no?“, risponde: “Penso proprio di sìSmentiamo tutto, la mia famiglia non è contraria, è d’accordo su qualsiasi cosa voglio fare, e io voglio partire“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui