Belen e Stefano De Martino insieme, ma Corona: “Io ti amo ancora”

0
1290
Belen e Stefano De Martino insieme
Fonte Foto: quotidiano.net

Il mondo del gossip che ruota attorno a Belen, Stefano De Martino e Corona non si ferma un attimo. Mentre l’ex re dei paparazzi dichiara a gran voce il suo amore per l’ex fidanzata, lei nel frattempo si fa riprendere felice e spensierata insieme al suo ex marito. Chi riuscirà a fare breccia nel cuore della showgirl?

Fabrizio Corona e Belen tra rose e fiori

Antonello Venditti cantava: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“… Fabrizio Corona non si rassegna, a quanto pare alla fine della storia con Belen, tanto che nel suo nuovo libro Non mi avete fatto niente, l’ex re dei paparazzi dedica alcuni passi proprio alla showgirl. Si può leggere: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei“. Una dichiarazione d’amore bella e buona, ma cosa ne pensa Belen?

“Vorrei una famiglia con Belen”

L’ex fidanzata è ancora nei pensieri di Fabrizio Corona, che si dichiara a tutto tondo e, non contento di ciò, confessa importanti desideri inespressi per il suo futuro.

Nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia“.

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez lascia la tv

Il cuore di Corona appartiene unicamente a…

Passa, poi, in disamina tutte le donne e le relazioni della sua vita, ma Belen Rodriguez ha la meglio su tutto e tutti… ancora.

Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso un night club, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez“.

Sapete quale è stata la risposta della showgirl a tutte queste dichiarazioni forti? Il silenzio… e, anzi, di recente ha postato una foto che la ritrae insieme a Stefano De Martino. Segno di menefreghismo o un chiaro segnale per Corona di lasciarla stare?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui