16 Gennaio 2019

Sara Affi Fella scrive su Instagram, di nuovo: “Magari diventi famoso”

Sara Affi Fella torna a tuta carica e scrive su Instagram, di nuovo. L’ex influencer è tornata nel mirino delle critiche sul web, compro il ritorno delle minacce di morte. Ecco cosa sta succedendo.

Asec Trade S.r.l.

Minacce di morte sul web

Le azioni degli heaters sta sfuggendo al controllo del web. Sono sempre di più le persone che credono di aver il diritto di augurare la morte a qualcun altro, così com’è nuovamente successo a Sara Affi Fella tornata qualche giorno fa su Instagram. Il cosiddetto “ritorno” della napoletana sui social però non è stato esente da critiche, dato che un amico di Nicola Panico è sceso in campo per raccontare la sua versione dei fatti a Nicola Panico. (Per leggere le dichiarazioni Clicca Qui). Come potete benissimo immaginare, Sara Affi Fella ha prontamente risposto… Scrivendo sui social.

Sara Affi Fella scrive su Instagram: “Per me conta zero”

Sara Affi Fella è pronta per tornare a fare l’Influencer? L’ex tronista di Uomini e Donne, qualche ora fa, ha pubblicato una foto ricordo realizzata in Olanda insieme al suo ex agente, nonché fratello di Francesco Monte. L’immagine sarebbe uno spoiler della nuova carriera di Sara Affi Fella ma nel frattempo ecco una prima risposta a Maurizio, amico di Nicola Panico. “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola– spiega Sara Affi Fella-. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me. Problemi vostri suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le ca**ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere“.

Continua dopo la foto

“Buona vita e buoni followers”

L’attacco di Sara Affi Fella vede anche un secondo round. Dopo aver letto, probabilmente, l’intervista su Chi ecco che l’influencer torna a scrivere: “Ho letto tutta la tua intervista. Delle cose che hai detto Non mi toccano quasi per niente. Complimenti per l’articolo su chi hai raggiunto il tuo scopo… Dai magari diventi pure famoso. Ma una cosa ci tengo a dirti e a dire: sei caduto così in basso che io da donna mi vergogno che esiste un uomo come te. Credimi mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che è davvero Non ho parole. E mi fermo qui. Con ciò buona vita e buon followers“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione