Francesca Cipriani addio Walter Nudo, ora c’è Salvini: Gli scrivo gnam gnam

2
411
Francesca Cipriani contro Walter Nudo

Francesca Cipriani è pronta per un nuovo amore: addio Walter Nudo ora c’è Matteo Salvini? Il Ministro dell’interno potrebbe avere un nuovo flirt e archiviato così definitivamente la relazione con Elisa Isoardi?

Francesca Cipriani addio a Walter Nudo

Nel 2018 abbiamo avuto modo di vedere Francesca Cipriani impegnata nel tentativo di conquistare Walter Nudo. Il personaggio televisivo ha chiesto alla redazione del programma di poter conoscere l’attore, il loro incontro però non ha avuto l’esito sperato. Walter Nudo è rimasto colpito dal gesto di Francesca Cipriani, ma il sentimento non era ricambiato.

Continua dopo la foto

Walter Nudo e Francesca Cipriani face to face

Francesca Cipriani a quanto pare crede fortemente nell’amore tanto che, dopo l’addio a Walter Nudo, potrebbe avere già un nuovo amore.

Francesca Cipriani e Matteo Salvini insieme?

Il vero gossip della settimana vede come protagonisti Francesca Cipriani e Matteo Salvini. A parlare del presunto flirt con il Ministro dell’interno è stata la stessa Cipriani in occasione di un’intervista rilasciata al programma di Rai Radio 1 Un giorno da pecora. “Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia– spiega Francesca Cipriani-. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano“.

Continua dopo la foto

reato di accattonaggio molesto Matteo Salvini

“Le persone bisogna conoscerle dal vivo”

L’inizio di una probabile simpatia tra Francesca Cipriani e Matteo Salvini potrebbe essere la conferma della fine della storia d’amore con Elisa Isoardi? Non molto tempo fa, il giornalista Alberto Dandolo aveva parlato di un possibile matrimonio tra il ministro e la conduttrice de La Prova del Cuoco… Ma a smentire il tutto è stata proprio Francesca Cipriani: “È single? Sì, credo che sia single– ha dichiarato a Un giorno da pecora-. Se mi piace Salvini? Le persone bisogna conoscerle dal vivo, noi non ci siamo mai visti né mai incontrati. Io lo stimo moltissimo come uomo e sta facendo tantissime cose per l’Italia“.

La Cipriani continua a sognare una relazione stabile e basata su sani principi tanto da spiegare: “Fidanzarsi con Salvini? È una parola grossissima fidanzarsi e io, ripeto, dal vivo non l’ho mai visto. Di sicuro è un uomo con gli attributi, è un uomo affascinante, sicuramente, con una personalità vera, e a 34 anni non voglio farmi incantare da qualche muscolo… Potrebbe essere un compagno di forchetta, un compagno di merende, perché no“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

  1. […] Matteo Salvini in questi mesi è spesso protagonista del mondo del gossip, prima via della fine della relazione con Elisa Isoardi e dopo per le dichiarazioni di Francesca Cipriani. Il personaggio televisivo, intervistata a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha spiegato di aver avviato un dialogo sui social con il ministro, sempre attraverso alcuni commenti ma non solo. Francesca Cipriani ha successivamente spiegato che gli sarebbe piaciuto poter approfondire la conoscenza del Ministro e magari avviare una frequentazione. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui