L’attenzione mediatica è alta attorno al Ministro dell’interno Matteo Salvini. Elisa Isoardi con il segreto di Pulcinella cambia parrucchiere per scappare dal gossip? A quanto pare la coppia non si sarebbe mail lasciata davvero, ecco cos’è successo.
Matteo Salvini tra politica e vita privata
Nel corso di queste ultime ore Matteo Salvini è impegnato con l’arrivo in Italia del terrorista Cesare Battisti e il suo trasferimento da Ciampino, dove è atterrato il suo areo, al carcere di Rebibbia. (Per approfondire la notizia Clicca Qui). Il Ministro dell’interno oggi però è protagonista di vari news, comprese quelle di gossip! Il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia ha fornito dei dettagli riguardanti la vita privata del polito, in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 2.
Elisa Isoardi e il segreto di Pulcinella
Secondo le news ufficiali provenienti dal mondo del gossip, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. Successivamente però sono state pubblicate varie news che segnalavano un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo che la coppia è tornata a mostrarsi insieme in pubblico in occasione di un evento mondano.
Continua dopo la foto

Il giornalista Alberto Dandolo a quanto pare non avrebbe dubbi, Elisa Isoardi nasconderebbe quasi il segreto di Pulcinella: lei e Matteo Salvini non si sono mai lasciati? Secondo il giornalista, infatti, i due si sarebbero separati ma solo momentaneamente, la crisi dovrebbe essere archiviata già da tempo.
“Viva Elisa, viva Matteo”
Secondo quanto riportato anche da Il Fatto Quotidiano, Alberto Dandolo avrebbe dichiarato: “La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella“. I piani di Matteo Salvini e Elisa Isoardi, dunque, sono ben diversi da quelli che abbiamo sempe immaginato. Secondo quanto sostenuto da Dandolo, non ci sarebbe un prima e un post relazione sentimentale ma solo un storia d’amore che continua lontano dai riflettori del gossip? “Staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa– conclude Dandolo-. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] rivolto alle donne: per lui è una festa assolutamente da abolire. Nostalgia del passato con la Isoardi o ritiene che sia una ricorrenza […]
[…] momento Elisa Isoardi non ha ancora commentato il gossip, anche se la domanda che sorge spontanea è la seguente: è […]
[…] relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata segnata da molte incomprensioni e forse dal poco tempo trascorso insieme anche per via […]