Asia Argento giudice di The Voice, la nuova avventura con Simona Ventura

1
367
Asia Argento violentata

Asia Argento torna in Tv in qualità di giudice di The Voice? Questa sarebbe la nuova idea di Simona Ventura che sarà al timone del talent show di casa Rai 2.

Asia Argento esclusa da X-Factor

Uno dei più grandi rimpianti di Asia Argento è quello di non aver potuto concludere il suo percorso a X-Factor. L’attrice è stata esclusa dal talent show per via dello scandalo di natura sessuale riguardanti gli abusi sessuali che Asia Argento avrebbe fatto all’attore Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti. La redazione del talent ha così deciso di sostituire l’Argento con Lodo Guenzi al fine di evitare che questo venisse travolto dalle varie news di gossip che avevano l’attrice come protagonista. (Per approfondire Clicca Qui)

Asia Argento giudice di The Voice?

A breve a quanto pare potrebbe arrivare il riscatto di Asia Argento nel mondo della musica. Secondo quanto reso noto da alcuni rumors l’attrice figlia del noto regista Dario Argento sarebbe nella rosa dei nomi per il ruolo di giudice a The Voice of Italy.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: ilmessaggero.it

In un articolo pubblicato da Blogo è possibile leggere: “In queste ore si sta discutendo del cast per quel che riguarda i coach di questa nuova serie di Voice. Due sono i nomi che abbiamo avuto modo di intercettare e che sono quelli di J-Ax, già di casa in questo spettacolo e un affascinante ritorno in un talent di Rai2, un ritorno che sarebbe in coppia proprio con la conduttrice del programma Simona Ventura. Ci riferiamo al probabile approdo di Morgan“.

“Asia merita The Voice of Italy”

A commentare la notizia è stato Dario Argento, papà di Asia. Il noto regista di Profondo Rosso in occasione di un’intervista rilasciata a Rolling Stones ha dichiarato: “Asia si merita The Voice of Italy dopo tutto quello che ha passato e dopo essere stata fatta fuori da X Factor in modo assolutamente violento e senza nessuna vera ragione; è una ragazza brava, intelligente e anche una brava regista“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui