Matteo Salvini latin lover conquista tutti, Mara Venier: “Mi fa sangue”

1
527

Da quando è tornato single tutte le donne lo vogliono! Matteo Salvini è il nuovo latin lover italiano? Il Ministro dell’interno è riuscito ad accaparrarsi anche simpatia di Mara Venier che senza mezzi termini dice: “Matteo Salvini mi fa sangue“.

Lorella Cuccirini nella bufera

Matteo Salvini in questi mesi è spesso protagonista del mondo del gossip, prima via della fine della relazione con Elisa Isoardi e dopo per le dichiarazioni di Francesca Cipriani. Il personaggio televisivo, intervistata a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha spiegato di aver avviato un dialogo sui social con il ministro, sempre attraverso alcuni commenti ma non solo. Francesca Cipriani ha successivamente spiegato che gli sarebbe piaciuto poter approfondire la conoscenza del Ministro e magari avviare una frequentazione. (Per approfondire Clicca Qui).

Nel frattempo anche Lorella Cuccarini è stata protagonista di una bufera mediatica dopo aver dichiarato di nutrire delle simpatie per Matteo Salvini. La ballerina ha spiegato di essere d’accordo con il suo operato al governo e la politica migranti, tralasciando la sfera persona. (Per approfondire Clicca Qui).

Mara Venier: “Matteo Salvini mi fa sangue”

Mara Venier, come successo con Francesca Cipriani, è stata ospite del programma di Rai Radio 1 Un giorno da Percora. La conduttrice di Domenica In ha espresso la sua opinione sul Ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Conte è un signore elegante, Salvini è più sanguigno, è uno che ‘fa sangue’. Parla con la pancia e arriva alla pancia con le persone. Alle donne secondo me piace perché è ‘godereccio’: pubblica foto mentre fa l’amatriciana, o mangia la Nutella“.

reato di accattonaggio molesto Matteo Salvini

“Non può essere soltanto l’Italia”

Oggetto dell’intervista rilasciata da Mara Venier è stata anche l’attuale politica migranti messa in atto dal Ministro Salvini: “Non vorrei entrare in qualcosa più grande di me, ma penso bisogna mettere anche dei paletti. I migranti vanno accolti, ci deve esser però la collaborazione di tutta Europa, non può esser soltanto l’Italia“. La conduttrice di Domenica In, come già successo con Lorella Cuccarini, ha spiegato di essere d’accordo sull’operato del Ministro dell’Interno: “Secondo me ha perfettamente ragione Salvini. Dividiamoli. O altrimenti si possono dividere anche prima che arrivino qui. Ci deve essere una collaborazione da parte di tutta Europa“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui