Fabrizio Corona ama ancora Belen spero: “Spero torni con Stefano De Martino”

1
1498
fabrizio corona ama ancora belen

Non passa giorno senza leggere una qualsiasi dichiarazione di Fabrizio Corona, per la gioa dei fan che sono curiosi di sapere cosa succede nella vita dell’ex re dei paparazzi. Qualche settimana fa, Corona, ha dichiarato di amare ancora Belen Rodriguez al punto di desiderare per lei la felicità… Accanto a Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Prima di leggere cos’ha dichiarato Fabrizio Coriona è necessario fare un piccolo passo indietro. Belen Rodriguez ha conosciuto il suo ex marito Stefano De Martino a Amici di Maria De Filippi, lei era già in crisi con Fabrizio Corona mentre Stefano De Martino era ancora fidanzato Emma Marrone. I due sono usciti allo scoperto poche settimane dopo abbandonando il programma di Maria De Filippi a causa di un incidente stradale avuto in modo a Roma, successivamente ecco che arriva il lieto annuncio riguardante la gravidanza della Rodriguez dal quale è nato il piccolo Santiago. In fine le nozze qualche anno fa, concluse poi con il divorzio.

Continua dopo la foto

Belen stefano e santiago
Fonte Foto: leggo.it

In questi anni però i fan di Belen Rodriguez hanno sempre sperato in una riappacificazione con l’ex marito Stefano De Martino e della stessa opinione sarebbe anche Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ama ancora Belen ma…

Nel corso di queste settimane, Fabrizio Corona ha più volte dichiarato di essere ancora innamorato di Belen e non solo. L’ex re dei paparazzi ha poi raccontato di aver tentato di baciarla ma la showgirl argentina l’ha prontamente allontanato e cacciato di casa. Corona ha sempre ammesso di amare ancora Belen, motivo per cui vuole il meglio e questo (forse) non è rappresentato da Andrea Iannone.

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme

In occasione dell’intervista rilasciata a Mattino Cinque, ospite di Federica Panicucci, Fabrizio Corona ha fatto notare di non gradire particolarmente l’ultimo fidanzato della showgirl: “Credo che Andrea Iannone sia un gran bravo ragazzo, però è ossessionato da Belen. Quando una storia finisce, devi saper andare avanti. Secondo me lui la separazione con Belen ancora la soffre. L’ho saputo perché un po’ l’ho capito, un po’ me l’hanno detto“.

“La famiglia è cosa più importante”

Qualche giorno fa, in occasione di un collegamento telefonico a Radio 105 gli ascoltatori hanno avuto modo di assistere a uno scambio di battute tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha detto al suo ex marito “Ti aspetto a casa” e successivamente De Martino ha spiegato che Belen sarà sempre la sua famiglia insieme a Santiago. Su questo Fabrizio Corona a Federica Panicucci ha detto: “Non sapevo che Belen avesse detto a Stefano ‘Ti aspetto a casa’, ma sono molto felice se tornassero insieme. La famiglia è la cosa più importante di tutte, se ce l’ho fatta io a ricostruirla dopo anni con Carlos e Nina, mi auguro lo facciano loro“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui