Svelata l’identità di Malefix, ecco chi è il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi

0
553
Silvia Provvedi commenta

Silvia Provvedi passa da un bad guy all’altro? In un articolo di Repubblica ecco che viene svelata l’identità di Malefix. Dunque: chi è il fidanzato della gemella bruna de Le Donatella?

Silvia Provvedi e Malefix

Durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 3 abbiamo avuto modo di vedere Silvia Provvedi dire addio a Fabrizio Corona in diretta Tv e non solo. Nel corso delle ultime settimane la gemella bruna de Le Donatella ha dichiarato di aver intrapreso una conoscenza prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il nuovo amore della Provvedi si chiama Malefix, ma la sua identità è ben segreta al mondo del gossip.

In un primo momento tale decisione sarebbe dipesa dal fatto che Silvia Provvedi volesse difendere questo nuovo amore dal gossip, visto com’è andata con Fabrizio Corona. Ma tale decisione potrebbe nascondere qualcosa in più.

Svelata l’identità di Malefix

Subito dopo la fine dell’avventura fatta al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi è stata bene attenta a nascondere il suo nuovo fidanzato. A svelare l’identità di Malefix però ci pensa Repubblica.it, nel lancio di un loro articolo è possibile leggere: “Giorgio Condello Sibio, 37 anni, ben conosciuto nel mondo della vita notturna milanese, è il figlio illegittimo del boss Paolino De Stefano ucciso nel 1985. Le ha mandato un messaggio d’amore via aereo mentre lei era nella casa del Grande fratello Vip“.

Continua dopo la foto

silvia provvedi e malefix

Nell’articolo di Republica.it, scritto da Cesare Giuzzi, è possibile leggere anche: “Ma cosa c’entra la storia del misterioso Malefix con la mattanza criminale della seconda guerra di ’ndrangheta? Nulla dal punto di vista giudiziario, ma molto per quel che significa portare (ancora oggi) il cognome De Stefano. Anzi scegliere di portarlo perché Malefix (nomignolo ideato dalla stessa Provvedi) all’anagrafe fa Giorgio Condello Sibio, 37 anni, cresciuto a Milano, ma dopo l’adolescenza tornato a far la spola con la Calabria. Perché Condello Sibio è in realtà il nome della madre Carmelina, amante proprio di don Paolino“.

In questo frangente, Silvia Provvedi intervistata da Novella 2000 risponde alle accuse mosse da Fabrizio Corona. La gemella bruna de Le Donatella l’ha veramente tradito con Fedez? (Per approfondire la notizia Clicca Qui). “Non è vero niente – dichiarato Silvia Provvedi a Novella 2000 -, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui