Fedez conferma il flirt con Silvia Provvedi: “Non ho tradito Chiara”

1
363

Un vecchio gossip viene portato alla luce da Fabrizio Corona ma Fedez, senza tanti problemi, conferma il flirt con Silvia Provvedi. Il rapper però ci tiene a precisare: “Non ho tradito Chiara”.

Fedez e le sue ex fidanzate

Fedez ha sempre avuto un feeling particolare con le fashion blogger, questo è un dato noto ma adesso ha veramente messo la testa a posto. Dopo la relazione con la blogger Giulia Valentina, il rapper ormai è sentimentalmente legato a Chiara Ferragni da diversi anni, sposati a settembre del 2018 e genitori di Leone, piccola star del web, nato a marzo dello stesso anno. Quella tra il rapper e la fashion blogger è la storia che tutti vorrebbero, amore e ironia, complicità e supporto… Ma se Fedez avesse tradito davvero Chiara Ferragni? La notizia di per sé fa ridere, anche se Fedez ha confermato di avere avuto un breve flirt con Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Continua dopo la foto

Silvia Provvedi è incinta

Fedez conferma il flirt con Silvia Provvedi

Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere diverse news di gossip nate dalle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha sempre trovato il modo per far parlare di se, soprattutto adesso che è in promozione con il nuovo libro Non mi avete fatto niente. Per Fabrizio Corona sono stati mesi molto movimentati, la storia con Silvia Provvedi, dopo quella con Zoe Cristofoli, successivamente il presunto flirt con Patrizia Bonetti, poi il chiarimento con Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip, subito dopo la storia con Asia Argento… Per concludere dicendo: “Sono ancora innamorato di Belen“, ma tutto questo non sta a noi giudicarlo.

In occasione dell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Fabrizio Corona ha dichiarato di esser stato tradito da Silvia Provvedi. La gemella bruna de Le Donatella avrebbe avuto una breve storia con Fedez, insinuando che questa ci sia stata nel periodo in cui il rapper era già impegnato con l’attuale moglie Chiara Ferragni.

Continua dopo la foto

Fedez e Chiara Ferragni

A trattare la notizia è stata Striscia la Notizia che, grazie al suo inviato Valerio Staffelli, ha cercato di far luce sull’accaduto. Staffelli esordisce: “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?“. Fedez conferma il flirt con Silvia Provvedi, ma non il tradimento.

“Silvia la vedevo quando non conoscevo ancora Chiara”

Quando Fedez è stato raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia sul presunto tradimento ha spiegato: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro. Non ho avuto una relazione, mi ci siamo conosciuti, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già“.

Continua dopo la foto

Fedez video Instagram
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Facendo un calcolo veloce: siamo nel 2019 quindi, 4/5 anni fa torniamo al 2015/2016… La storia con Chiara Ferragni è nata nell’estate del 2016, ma prima di lei per un breve periodo c’è stata la Dj Tiger Lily, ma prima ancora c’era lei: Giulia Valentina. La relazione con la blogger Giulia Valentina si è conclusa tra natale del 2015 e i primi mesi del 2016. Dunque, ammesso e concesso che ci sia stato un tradimento, può essere che la fashion blogger “tradita” sia Giulia Valentina? Mi sembra giusto concludere questo articolo citando Alberto Dandolo: “Aaaah saperlo…!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui