Silvia Provvedi dichiarazione shock su Corona: “Sapevo che mi tradiva”

1
534

Il mondo del gossip vede ancora al centro dei rumors Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Questa volta, l’ex fidanzata rilascia una dichiarazione shock in cui mette a nudo tutto quello che pensa sull’ex re dei paparazzi.

Silvia Provvedi vs Fabrizio Corona

A Mattino Cinque, Silvia Provvedi si focalizza nuovamente sulla sua ex relazione con Fabrizio Corona e dichiara: “Rivederlo non mi fa nessuno effetto, mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice e sono molto sollevata di essermene liberata“.

In più, la gemella bruna de Le Donatella ha aggiunto: “Per una donna che come me resta pulita e ha amato non è mai bello quando si concludono le storie in questo modo, ma onestamente non lo amavo più“.

“Sono felice di essere ripartita da me stessa”

Ora, la vita di Silvia Provvedi sembra procedere al meglio e, infatti, è super innamorata di Malefix, il cui nome reale è Giorgio, che le ha fatto riscoprire il vero senso dell’amore. Infatti, ha dichiarato: “Ora amo un’altra persona e sono felice di essere ripartita da me stessa. Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo“.

Continua dopo la foto

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona telefona a Mattino Cinque

Mentre Silvia Provvedi è ospite di Federica Panicucci, ecco che Fabrizio Corona, in collegamento telefonico, dice la sua. La gemella bruna ha raccontato: “Con Corona non ci siamo più rivisti e non ne ho l’intenzione. So benissimo che, mentre io ero a Bari, lui si intratteneva con un’altra. Non voglio più avere nulla a che fare con lui“.

L’ex re dei paparazzi, con molta tranquillità, ha confermato i rumors sul suo tradimento. Ha detto, al telefono, a Federica Panicucci: “Se è vera la storia del tradimento? Non mi vergogno a dire le cose che ho fatto. La cosa si sapeva, lo sapeva anche lei“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui