Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: family first?

0
471
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

Nonostante il mondo del gossip sia molto impegnato con Sanremo 2019 è riuscito a trovare comunque tempo e modo per occuparsi di Belen Rodriguez! Da tempo alcuni rumors parlano di un nuovo presunto amore per la showgirl argentina oltre oceano. Il dubbio è nato dai tanti viaggi in Argentina fatti negli ultimi mesi ma se in realtà il nuovo amore è un vecchio amore e Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero tornati insieme?

Belen Rodriguez torna in Argentina

I fan della showgirl in questi mesi hanno notato una cosa: Belen Rodriguez vola spesso in Argentina. Non ci sarebbe nulla di male se i viaggi in questione fossero solo per andare a trovare la sua famiglia. In un primo momento si è parlato dell’ipotesi che la Rodriguez avesse un amore oltre oceano e nel toto nomi della possibile fiamma trovavamo proprio il calciatore Lavezzi, questo però sarebbe ancora impegnato con la compagna Yanina Screpante. La possibilità di un amore oltre oceano è tornata a ripresentarsi quando, Belen Rodriguez, ha condiviso delle nuove stories facendo capire di essere tornata nuovamente in Argentina.

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez lascia la tv

E se il viaggio della showgirl in Argentina avesse uno scopo completamente diverso come ad esempio scappare da un nuovo gossip pubblicato dai giornali?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

Dunque, dunque, dunque… In occasione della partecipazione al programma di Radio 105 condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, Belen Rodriguez ha riacceso le speranze dei fan. Durante la diretta radio è intervenuto Stefano De Martino e, tra una risata e l’altra, Belen conclude la chiamata dicendo: “Ci vediamo dopo a casa“. Quanto successo si va ad aggiungere ad episodi precedenti come: Andrea Iannone spesso e presumibilmente geloso di Stefano De Martino, Belen Rodriguez che torna a indossare la fede nuziale anche se non si separa mai dall’anello di fidanzamento che l’ex marito le ha regalato (Un rubino con dei brillanti attorno ndr.).

Continua dopo la foto

Belen stefano e santiago
Fonte Foto: leggo.it

A chiarire la questione “fede nuziale” era stato in un primo momento Gabriele Parpiglia affermando che questa per la showgirl avesse comunque un significato particolare. E se in realtà Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero tornati insieme?

Il bacio paparazzato

Oggi esce in edicola la tanto attesa copertina del settimanale Chi che vede come protagonisti indiscussi Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Questa volta non si tratta di una semplice passeggiata al parco insieme al figlio Santiago, ma di un momento molto intimo per la coppia. Gli scatti in questione mostrano un bacio paparazzato nonostante Belen abbia cercato di camuffare il tutto con il braccio e, successivamente, un abbraccio tra lei e Stefano De Martino. Possiamo dire che è tornato il sereno nella coppia più turbolenta e osservata dal gossip italiano?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui