Il Volo bullizzato a Sanremo 2019: “Un insulto, prima che a noi, ai vostri colleghi”. Il VIDEO

1
943

Il Festival di Sanremo 2019 verrà ricordato più per le polemiche che per le canzoni? Dopo quanto successo a Ultimo, nel mirino della bufera troviamo anche Il Volo che sarebbe stato bullizzato dai giornalisti in sala stampa.

Il video pubblicato da Facchinetti

Ultimo e Il Volo penalizzati dalla sala stampa?

Il Festival di Sanremo 2019 è stato ampiamente criticato per i momenti di show, Claudio Baglioni ha incassato alcuni record negativi e tra questi troviamo anche quello delle polemiche. A far luce sulla questione è stato Ultimo che in occasione della conferenza post podio che ha accusato i giornalisti in sala di essersi accaniti contro lui e il trio de Il Volo. Nelle ore successive è stato pubblicato un video, diventato già virale, che mostra quanto successo una volta chiuso il sipario di Sanremo 2019. Alcuni colleghi giornalisti, se così possono essere chiamati, avrebbero insultato i ragazzi del volto e Ultimo. Se così fosse potrebbe essere palese la loro volontà di sabotare il televoto dando delle preferenze diverse?

Continua dopo la foto

Matteo salvini chiede scusa a mahmood

Difficile da dirsi ormai, Soldi di Mahmood sta riscuotendo un notevole successo e questo sarà il brano che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Contest (Come confermato dallo stesso cantante nei canali social ndr.).

Il Volo bullizzato a Sanremo 2018? Ecco la risposta

Abbiamo bisogno di qualche giorno per essere lucidi e dire la nostra su quanto accaduto“, comincia così il messaggio scritto dai ragazzi del Il Volo, Pietro Barona, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Successivamente i tre giovani artisti spiegano: “Alcuni giornalisti (ed è bene dire solo alcuni) – così hanno esordito nel loro ultimo post su Instagram – ci hanno pesantemente insultato. Hanno usato parole che consideriamo come il frutto di una vera e propria forma di bullismo, di sfottò da stadio“.

Continua dopo la foto

Il messaggio continua facendo riferimento ai filmati dove è possibile sentire delle voci fuori fuori campo insulterebbero Il Volo: “Quando vediamo dei video che testimoniano la cattiveria e la poca umanità da parte di persone che potrebbero essere nostri genitori, ci dà fastidio. Fastidio perché ogni artista deve avere il proprio spazio di espressione musicale. Vedere qualcuno che sbraita ‘in galera’ è molto irrispettoso, nei nostri confronti ma soprattutto nei confronti della libertà di espressione“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui