Questa news potrebbe essere la trama perfetta di un film ma, invece, tutto è successo nella città di Ancona dove una donna stalker si è travestita da Catwoman per terrorizzare la fidanzata del suo ex.
Stefania Crotti omicidio
Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di conoscere la storia di Stefania Crotti. La donna è stata uccisa dall’amante del suo ex marito, Chiara Alessandri. Questa avrebbe agito uccidendo e carbonizzando il corpo della sua rivale perché non avrebbe mai accettato la fine di quella relazione. (Per approfondire la notizia Clicca Qui). La notizia che stiamo per raccontarvi oggi fortunatamente non ha avuto un risvolto tragico, ma nella sua gravità riesce comunque a far sorridere. Ecco cos’è successo ad Ancona.
Donna stalker si traveste da Catwoman
Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, una donna avrebbe deciso di stalkerato la nuova fidanzata del suo ex vestita da Catwoman. Le azioni sono state messe in atto da una donna di 52 anni nel 2017. Questa, come riportato anche da TgCom si sarebbe travestita da Catwoman e ogni sera intorno alle 22:00 si recava nel domicilio della rivale in amore per recare dei danni all’auto della donna e non solo. La donna avrebbe danneggiato anche la recinzione della casa e il campanello della stessa.
La vittima di stalking ha dichiarato di aver ricevuto anche diverse telefonate anonime e non solo. Dall’attività investigativa è emerso anche che la donna che ha ricevuto dello stalking. La donna travestita da Catwoman è stata colta in flagranza di reato confessando subito l’accaduto agli inquirenti.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] momento clou della lite tra la ragazzina e l’ex fidanzato stalker è arrivato quando questo le ha mandato un messaggio affermando di volerle restituire i regali. La […]