Matteo Salvini difende Emma Marrone: “Andrò a un suo concerto”

0
139
Emma Marrone critiche Instagram
Fonte Foto: corriere.it

Continua a far discutere il caso di Emma Marrone. L’artista ha urlato sul palco la sua opinione politica in merito alla chiusura dei porti, unendosi a tanti altri che come lei ne chiedono l’apertura. Nel corso della giornata di venerdì 22 febbraio è stata diffusa la notizia riguardante la pubblicazione di un commento sessista scritto da un esponente della lega, il consigliere comunale di Amalia Massimiliano Galli.

Emma Marrone bufera dopo il concerto

Nel corso della passata settimana sono stati due gli episodi verificatesi durante i concerti di Emma Marrone che hanno fatto parecchio discutere: la proposta di matrimonio da parte di un fan alla propria fidanzata e l’urlo della cantante “Aprite i porti“. Lo schieramento politico di Emma ha creato una bufera dopo il concerto, in molti fan infatti hanno lasciato vari commenti nei social manifestando il loro dissenso.

Continua dopo la foto

Emma Marrone ferma il concerto
Emma Marrone ferma il concerto

Questi avrebbero preferito vedere la Marrone lontana dalla scenario politico e concentrata solo sulla musica. Tra i tanti commenti sui social è apparso anche quello di un esponente della Lega, Massimiliano Galli consigliere comunale di Amalia. Il commento sessista scritto da Galli ha fatto di che la sezione dell’Umbria della Lega, attraverso il segretario l’onorevole Virgilio Caparvi, rendesse pubblica una nota dove il partito annunciasse la volontà di dissociarsi totalmente dalle dichiarazioni fatte dal consigliere di Amalia. Nel corso della giornata di ieri anche il Ministro dell’Intero Matteo Salvini.

Matteo Salvini difende Emma Marrone

Dopo il sostegno da parte del Ministro Giulia Grillo ecco che arriva anche quello del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. In occasione della giornata di venerdì 22 febbraio già lo stesso sindaco di Amalia aveva affermato che presto avrebbe partecipato a un concerto della cantante salentina, chiedendo anche un incontro con Emma, allo stesso modo anche il Ministro Salvini in occasione della visita alla Casa Circondariale di Piacenza ha dichiarato: “Gli insulti sessisti a Emma Marrone? Il consigliere della Lega ha detto un’idiozia, spero di andare presto a un suo concerto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui