Luke Perry ictus: ecco come sta il Dylan di Beverly Hills

0
679
Luke Perry ictus
Fonte Foto: tg24.sky.it BEVERLY HILLS, CA - APRIL 01: Actor Luke Perry attends the 28th Annual GLAAD Media Awards at The Beverly Hilton Hotel on April 1, 2017 in Beverly Hills, California. (Photo by Leon Bennett/FilmMagic

I fan di Beverly Hills, ancora intenti a festeggiare per il ritorno della serie tv, hanno ricevuto una triste notizia che coinvolge Luke Perry, che interpretava Dylan. Proprio lui è stato colpito da un ictus e si trova in ospedale. Ecco come sta e i messaggi di vicinanza dei suoi colleghi/amici.

Luke Perry ictus: la comunicazione del malore

Il sito americano Tmz ha comunicato che Luke Perry, conosciuto da tutti come Dylan McKay, è stato ricoverato a Los Angeles, dopo aver avuto un ictus. Attualmente si trova in coma farmacologico, anche se un suo rappresentante tiene a precisare: “È stato sedato“. Un portavoce a People ha comunicato: “È attualmente sotto osservazione in ospedale“.

Beverly Hills ritorna, arriva il primo teaser

Poche ore prima del malore, ai fan era stato annunciato il primo teaser della nuova edizione dello storico Beverly Hills degli anni ’90, anche se proprio Luke Perry aveva dichiarato di non volerne prendere parte in quanto era occupato nella serie Riverdale, dove interpretava Fred Andrews, padre di Archie (KJ Apa).

In totale saranno sei episodi e andranno in onda su Fox con il titolo: 90210. Nel teaser si può leggere: “Indovinate chi torna a casa?“, proprio per evitare ogni dubbio e lasciare trapelare la certezza che è tutto vero e non sono rumors. Michael Thorn, presidente della Fox Entertainment, ha annunciato prima del teaser: “La sua eredità fa parte integrante del DNA del nostro network, con storie importanti non raccontate altrove e personaggi significativi. Siamo onorati di riunire gli amati attori di 90210“.

Continua dopo la foto

Il ritorno di Beverly Hills
Fonte Foto: repubblica.it

I messaggi di solidarietà per Luke Perry ictus

Abbiamo detto che Luke non sarà presente nel cast di Beverly Hills e non figurerà nemmeno il nome di Shannen Doherty (Brenda Wash) e insieme a Luke sono due assenze che pesano, almeno un po’, per i fan. Proprio lei, dopo il ricovero del collega, ha scritto: “Amico mio, ti stringo forte e ti dò la mia forza“.

A dire la sua anche Ian Ziering, che interpreta Steve: “Non ho parole per esprimere il dolore che ho nel cuore. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione“.

Infiniti i messaggi di vicinanza e solidarietà anche di tutti i fan che scrivono: “Forza Dylan“, “Sei forte Dylan” e tanti altri per essere quanto più presenti in questo triste momento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui