Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona dopo l’Isola dei Famosi: “Che schifo”

2
1749
Belen Rodriguez lascia la tv

L’Isola dei Famosi 2019 è stata travolta dal gossip, peccato però che questa volta sotto i riflettori troviamo la ‘tranquillità’ di una coppia sposata da diverso tempo. Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie Karin? A svelare i dettagli del presunto tradimento è stato Fabrizio Corona in video collegamento con l’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La cosa però ha scatenato anche le ire di Belen Rodriguez che si è scagliato contro l’ex re dei paparazzi.

Riccardo Fogli e Karin Trentini

Durante queste ultime settimane il gossip ha travolto anche il cantante Riccardo Fogli. Secondo alcuni rumors infatti sembra che la moglie Karin Trentini da circa quattro anni avrebbe una relazione extraconiugale con un altro uomo, il gossip è emerso solo adesso, settimane dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 a causa di un post pubblicato su Instagram. Secondo quanto reso noto Karina Trentini avrebbe pubblicato un’IG Stories con scritto “Quattro anni di noi“, un messaggio destinato a un altro uomo che non è appunto il marito Riccardo Fogli.

Il cantante non ha mai messo in dubbio la fedeltà della donna che ama, tanto che quando Karin Trentini decide di raggiungerlo all’Honduras per chiarire il tutto Riccardo Fogli non ci pensa su due volte e pensa a trascorrere il tempo concesso con lei tra abbracci e dolci parole. La pace ritrovata tra i due però sembra essere destinata a durare poco.

Continua dopo la foto

riccardo fogli tradito

“Da quattro anni ti tradisce”

Un nuovo scoop segnato Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi a quanto pare è tornato a fare ciò che gli riesce meglio, ovvero occuparsi gossip. In occasione della nuova puntata serale dell’Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona, in collegamento con il programma e con l’Honduras a Riccardo Fogli ha detto: “Da quattro anni ti tradisce con Giampaolo Celli, un mio amico“. L’ex re dei paparazzi è stato ampiamente criticato per il modo in cui si è approcciato alla cosa, forse pensando più al clamore mediatico che lo scoop avrebbe avuto piuttosto alla reazione di Riccardo Fogli. Come se non bastasse Corona conclude il suo discorsi dicendo: “Del resto quando si sposa una donna più giovane è normale poi essere traditi. Ho tutte le prove. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti“.

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona

Il modo in cui Fabrizio Corona ha trattato lo scoop relativo al presunto tradimento che Karin Trenrini avrebbe riservato per quattro anni a Riccardo Fogli ha indignato anche la Rodriguez e il fratello Jeremias, eliminato definitivamente dal reality. Ricordiamo che anche Belen Rodriguez in un certo qual modo è stata vittima in passato degli scoop di Corona e che, in queste ultime settimane, lo stesso ha avuto modo di pubblicare su Coronamagazine delle news che la riguardano da vicino. Belen Rodriguez nel corso della serata di ieri ha pubblicato un’IG Stories proprio contro Fabrizio Corona: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!“.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: style24.it

Lo stesso Jeremias Rodriguez sarebbe rimasto parecchio indignato da quanto successo in diretta. Prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2019 il fratello di Belen ha abbracciato Riccardo Foglio dicendo: “Ti sistemo tutto che quelle persone non contano“. Cosa succederà al rientro del ragazzo in Italia? Avremo modo di assistere a una guerra nei salotti televisivi tra Jeremias e Corona?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui