Jeremias Rodriguez fa piangere Ariadna Romero e Soleil Sorge lo lascia… di già?

3
576
Jeremias Rodriguez fa piangere Ariadna Romero

L’Isola dei Famosi torna ad essere protagonista del gossip italiano. Jeremias Rodrieguez fa piangere Ariadna Romero e Soleil Sorge lo lascia. Ecco cosa sta succedendo all’Hondura.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Poche settimane dopo l’arrivo d Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno animato il mondo del gossip per via della loro relazione che sta nascendo all’Isola dei Famosi 2019. I fan del reality show temono ancora che il flirt sia tutta una montatura per accendere i riflettori sul programma… Jeremias Rodrieguez fa piangere Ariadna Romero

soleil sorge e jeremias rodriguez storia mediatica

Ma a quanto pare Soleil Sorge non scherza affatto! L’ex corteggiatrice è la leader della nuova settimana e ha deciso di portare con se Jeremias nell’Isla Bonita dove, sembrerebbe, che abbiano avuto anche dei rapporti ‘intimi’. A rompere la tranquillità della coppia la nuova isolana: Ariadna Romero!

Jeremias Rodriguez fa piangere Ariadna Romero

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Ariadna Romero grazie al film con Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità del 2011, successivamente l’attrice e modella cubana si è messa in gioco a Ballando con le stelle e Pechino Express. In questi anni, inoltre, è stata al centro del gossip grazie alla sua storia d’amore nata con l’ex velino Pierpaolo Petrelli da cui ha avuto il figlio Leonardo nato nel 2017. Oggi la troviamo nuovamente protagonista di una news di gossip per via di una cosa successa sulle spiagge dell’Honduras: Jeremias Rodriguez fa piangere Ariadna Romero, perché?

Continua dopo la foto

soleil sorge e jeremias

Al centro dello sfogo una battuta che avrebbe fatto il fratello di Belen, attualmente impegnato con Soleil Sorge. Il ragazzo con molta tranquillità ha chiesto all’attrice cubana: “Vuoi scopa*e? Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia”.

“Sto conoscendo una persona”

La battuta fatta da Jeremias Rodriguez è riuscita a far piangere Ariadna Romero che ha al fratello di Belen ha spiegato: “Io fuori di qua sto conoscendo una persona che a me interessa e Jeremias ha detto una cosa che potrebbe essere fraintesa“. Nel frattempo ad arrabbiarsi molto è stata proprio Soleil Sorge, con cui Jeremias ha iniziato un flirt sull’Isola dei Famosi 2019. Quando l’ex corteggiatrice ha sentito le advance fatte dal ragazzo si è subito allontanata commentando così l’accaduto: “Non mi sono ingelosita però per un attimo ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali”.

Dunque finisce così relazione tra Jeremias Rodiguez e Soleil SorgeJeremias Rodrieguez fa piangere Ariadna Romero

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui