Isola dei Famosi quinta puntata: caso Bettarini, eliminazioni e dichiarazioni

0
84
Isola dei Famosi 2019 i concorrenti

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi è stata molto movimentata dal punto di vista delle eliminazioni, delle polemiche e delle confessioni da parte dei naufraghi dell’Honduras.

Il caso Bettarini

Il primo argomento bollente della serata è il “caso Bettarini“. Pare che il naufrago abbia manomesso la macchina del riso. Il primo a scagliarsi contro di lui è Marco Maddaloni, leader dei naufraghi, che ha dichiarato: “Io vengo da Scampia, non l’avrei mai fatto. Sono uno sportivo. Siete vergognosi“.

Subito Stefano Bettarini si giustifica: “Io l’ho fatto, ma anche Marco l’ha fatto la scorsa settimana, è una cosa fatta per aiutare il gruppo“. Interviene Marina La Rosa, che appoggia Maddaloni, e sostiene che il leader era a conoscenza dei meccanismi, ma che non ha mai manomesso nulla. Ecco che arriva anche la confessione di Riccardo Fogli: “La fame è fame ragazzi, forse non è giusto, ma io l’ho fatto“. Le tensioni tra i naufraghi continuano e non sembrano arrestarsi e Paolo Brosio: “Avete buttato la croce su Bettarini senza senso“.

Soleil e Jeremias

Sull’Isola è sbocciato anche l’amore tra i due nuovi naufraghi Jeremias e Soleil. Quest’ultima è arrivata all’Honduras come un treno impazzito convinta di voler conquistare Bettarini e poi… ha baciato Jeremias. (Per sapere cosa ha dichiarato Jeremias, Clicca Qui).

Proprio Soleil ha vinto la prova leader e decide di portare sull’Isla bonita Jeremias Rodriguez… avevamo dubbi?

Continua dopo la foto

quinta puntata
*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2019 – giorno 11 – LA TERZA PUNTATA Stefano Bettarini Jo Squillo – FOTO FREZZA LA FATA

Eliminazioni, new entry e nomination

Kaspar Capparoni è il primo ad abbandonare l’Isola, secondo il volere del pubblico. Ma arriva per lui una sorpresa: Alessia comunica la possibilità di andare all’Isola che non c’è da solo e lui accetta. Ha detto: “Nella vita non ho mai avuto niente di facile, si vede che è il mio destino e quindi accetto“.

Seconda eliminazione della serata, con un meccanismo di salvataggi a catena. Si apre il televoto tra Bettarini, Giorgia e Yuri e il pubblico decide che proprio Yuri deve abbandonare il reality e decide di non affiancare Capparoni all’Isola che non c’è.

Per la prossima settimana in nomination sono Giorgia, Marco Maddaloni e Luca, nominato da Soleil in qualità di leader della settimana. Nel frattempo all’Honduras sbarca la nuova naufraga Ariadna Romero.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui