La confusione di Soleil: provoca Bettarini ma bacia Jeremias Rodriguez

2
1423
nuovi naufragi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Ancora aria di novità all’Isola dei Famosi e questa volta, al centro del gossip, c’è la confusione di Soleil Sorge. Dopo il suo ingresso nel reality e la dichiarazione di volerci provare con Bettarini, poi bacia Jeremias. Che sta succedendo?

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare

Le donne, si sa, sono sempre confuse e anche Soleil Sorge dice A ma fa B. Approdata sull’Isola, dichiara ai quattro venti di voler conquistare Stefano Bettarini, ma Alessia Marcuzzi rivela un’altra realtà… pare che già si sia stancata e si sia buttata tra le braccia di Jeremias Rodriguez. Preda più facile o colpo di fulmine?

Dal daytime alla conferma

Dopo il daytime, in cui Soleil Sorge era molto vicina al fratello di Belen, il popolo del web già fantasticava su un ipotetico flirt tra di due e la notizia già circola su tutti i social. Già i più audaci, nel momento del loro arrivo all’Honduras, avevano scritto: “Qui ci scappa la storiella“, oppure “Li vedo bene insieme“. Qualcuno è dubbioso: “E se si fossero già accordati per la finta storiella acchiappa televoti?“.

Quando i rumors si fanno sempre più insistenti aumentano i commenti contro Soleil che l’accusano di voler solamente business e popolarità. Alcuni ironizzano: “Entrare nel clan Rodriguez sarebbe un colpo micidiale“, “Da corteggiatrice a cortigiana è un attimo” e tanti altri. Qual è la verità su questa nuove love story? Cosa c’è sotto?

Continua dopo la foto

Alessia Marcuzzi vuota il sacco

A dire tutta la verità è la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi che si è fatta scappare dettagli importanti a Le Iene. Ha svelato di dover far vedere un video molto importante. Pare che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si siano già baciati…

Luca Vismara, nel confessionale dell’Isola, ha confermato il gossip intorno alle due new entry: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jeremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”.

Ancora sono tanti i dubbi ma una cosa è certa: la prossima puntata sarà ricca di colpi di scena! Come la prenderà Stefano Bettarini che è passato da: uomo sedotto a uomo abbandonato?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui