Stefano Bettarini tradirà Nicoletta Larini? Ex calciatore tentato da Soleil Sorge

3
699

All’Isola dei Famosi 2019 sono sbarcati Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge che saranno fonte di guai? I fan dell’Isola sono già pronti a scommette in quanto tempo e se Stefano Bettarini tradirà Nicoletta Larini.

Isola dei Famosi 2019

La puntata serale dell’Isola dei Famosi 2019 finalmente è stata animata dall’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due nuovi naufraghi promettono già fuochi e fiamme, gossip, possibili tradimenti e tante tentazioni, soprattutto per il povero Stefano Bettarini. Nel corso della serata di ieri abbiamo avuto modo di vedere Soleil Sorge e Stefano Bettarini insieme per la prova ricompensa. Un gioco in po’ hot, considerando il contatto fisico dovuto dal fatto che la Sorge doveva togliere il fango proprio dal corpo di Stefano Bettarini.

A guardare il tutto, molto e giustamente arrabbiata, l’attuale fidanzata di Bettarini, ovvero Nicoletta Larini.

Continua dopo la foto

soleil sorge hot stefano bettarini

“Con lui mi potrei divertire sull’Isola”

Soleil Sorge è arrivata all’Isola dei Famosi 2019 e le sue intenzioni, a quanto pare, non sono delle migliori. Poco prima di approdare sulle spiagge dell’Honduras ecco che viene fatto vedere un video dove l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dichiara: “Mi piace e non credo alla storia che ha avuto con la ragazza con cui è uscito da Temptation Island. Con lui mi potrei divertire sull’Isola“.

Un nuovo pericolo è pronto ad annidarsi nella coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini? Dopo i guai passati a Temptation Island Vip, (Per approfondire Clicca Qui), l’ex calciatore potrebbe essere tentato da Soleil Sorge con una differenza: questa volta Nicoletta Larini come richiamerà all’ordine il suo fidanzato?

Continua dopo la foto

Nicoletta Larini Temptation Island Vip

Stefano Battarini tradirà Nicoletta Larini?

A rispondere alle dichiarazioni di Soleil Sorge è stata Nicoletta Larini. Secondo l’ex corteggiatrice il naufrago potrebbe cedere e cadere facilmente in tentazione, ma la sua fidanzata ha dei dubbi in merito: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte e lui me l’ha dimostrato. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna“.

Cosa succederà nel corso di questa settimana all’Honduras? Nicoletta Larini come gestirà la gelosia essendo molto distante da Stefano Bettarini e non solo… Il loro amore sarà veramente così forte?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

  1. […] L’Isola dei Famosi 2019 è diventata molto più interessante grazie all’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due ragazzi, forse, hanno portato quel pizzico di pepe in più che serviva al reality? Senza molti mezzi termini, Soleil Sorge ha spiegato di essere attratta da Stefano Bettarini e non solo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato anche di non vedere l’attuale fidanzata, Nicoletta Larini, come una minaccia spiegando di non credere molto alla loro storia. Riuscirà Bettarini a rimanere fedele alla sua amata fidanzata? […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui