Taylor Mega post Isola dei Famosi: la sua storia passata e presente

1
102
Taylor Mega post Isola dei famosi

Taylor Mega post Isola dei Famosi, ospite di Verissimo, decide di raccontare un po’ di sé e della sua esperienza (seppur breve) al reality, che le è comunque servito per migliorarsi caratterialmente.

La corazza e gli insulti sui social

Non sempre quello che si mostra all’esterno è quello che realmente portiamo dentro. Lo sa bene Taylor Mega che a Silvia Toffanin ha raccontato di non essere capita a pieno da tutti.

Proprio la bella ex naufraga ha detto: “So di essere molto fragile, ho sempre una corazza perché sono molto sensibile e non lo faccio mai vedere perché faccio fatica a difendermi“. Solo con il suo attuale fidanzato, Taylor riesce a sentirsi a suo agio e lo ha espresso molto bene a Silvia Toffanin: “Con Tony Effe, con cui sto da 3 mesi e di cui sono molto innamorata, getto la mia corazza e sono quella che avete potuto ammirare all’Isola. Sono molto felice di questa relazione. Non è facile trovare una persona con la quale stai bene in questo mondo e che ti apprezzi per come sei“.

Anche le critiche la feriscono molto, tanto è vero che anche un semplice commento poco carino su Instagram le suscita malessere. Taylor ha continuato: “Non ricevo sempre apprezzamenti, fa parte del social ma ogni tanto colpiscono. Per me va bene, ma quando mi colpiscono la famiglia li senti, fanno male“. Ad offendere è più il sesso forte, rispetto alle donne: “Sono più gli uomini che offendono, le donne anche se non apprezzano tendono a non pubblicarlo sui social. Questa cosa non mi piace molto“.

Il passato turbolento di Taylor Mega

L’intervista prosegue confessando tutti gli scheletri nell’armadio e il passato di Taylor Mega non indifferente legato ad una tossicodipendenza importante. Ha detto: “Ho fatto uso di droga. Ho avuto un periodo difficile dai 14 anni in cui ancora erano droghe leggere (canne). Poi a 17 ho rotto con il mio ex fidanzato e ho avuto un periodo buio totale. Per non pensare più a nulla ho iniziato con le droghe pesanti, fino a quella più pesante di tutte, cioè l’eroina”.

Per fortuna, è riuscita a uscire da questo tunnel che, per alcuni, è senza sbocco. Taylor ha aggiunto: “Il periodo dell’eroina è durato 6 mesi, poi sono riuscita ad uscirne con pura forza di volontà. Ho capito cosa comporta mi guardavo allo specchio e dicevo: ‘Questa non sono io’. Ho pensato anche di togliermi la vita, ma non ho mai pensato come farlo“.

La mamma di Taylor non sapeva di questo passato turbolento della figlia, lo ha scoperto quando lei ha deciso di raccontarlo all’Isola dei Famosi, in uno sfogo che ha avuto. L’influencer ha confessato: “Mia mamma non sapeva dei miei problemi di droga, perché non volevo farla soffrire e avrei ammazzato pure lei per il dolore. Non lo sapeva ma sono stata felicissima che mi abbia capito. Lei mi ha detto: ‘Io sapevo qualcosa ma qualsiasi cosa fai, sei sempre mia figlia’ e ho apprezzato tantissimo“.

Continua dopo la foto

taylor mega tossico dipendente

“L’Isola è stata la mia vacanza detox”

Durante l’intervista, Taylor Mega ha confessato di essere molto legata al mondo dei social, quasi ossessionata. L’esperienza all’Isola, per lei, è stata breve ma intensa perché le ha permesso di realizzare dei piccoli miglioramenti personali. L’ex naufraga ha detto: “L’Isola è stata la mia vacanza detox (depurativa, ndr) dai telefoni, da chi ti pressa. Se devo essere onesta, anche se non mi crederete e anche se una settimana non è l’Isola, il reality mi è servito tantissimo”.

E poi spiega meglio il perché: “Io soffrivo di attacchi di panico anche a rimanere in una stanza da sola senza un telefono o senza nessuno. L’Isola mi è servita perché devi fare i turni del fuoco e lì sei sola e ce l’ho fatta“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui