Nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

1
160
nuovi naufragi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

L’Isola dei Famosi 2019 dopo alcuni clamorosi addii è pronta ad accogliere i nuovi naufraghi. Nel corso della passata settimana abbiamo visto l’ingresso di Stefano Bettarini e Jo Squillo, la quale ha dovuto rimandare la sua partenza per via della morte del padre. Dopo l’addio di Youma Daikite e Francesca Cipriani ecco che due nuovi naufraghi sono pronti a fare il loro ingresso. Stiamo parlando proprio di loro: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Francesca Cipriani abbandona L’Isola dei Famosi 2019

Questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019 si presenta molto contorta. Uno dei personaggi di punta, senza ombra di dubbio, è Marina La Rosa. La prima concorrente del Grande Fratello Nip ha deciso di mettersi in gioco in un reality completamente diverso da quello che la ha dato la notorietà e, in pochissimo tempo, è riuscita ad accaparrasi la simpatia del pubblico per il suo essere molto diretta e in parte anche un’ottima stratega.

Continua dopo la foto

In occasione dell’ultima puntata diretta andata in onda domenica 3 febbraio 2019 delle sue dichiarazioni avrebbero spinto Francesca Cipriani a lasciare l’Honduras. La ‘Polena‘, infatti, si sarebbe sentita offesa dall’opinione che Marina La Rosa avrebbe avuto su di lei accusandola di essere una strega. (Per approfondire Clicca Qui).

Jeremias Rodrigue e Soleil Sorge nuovi naufraghi

Nel corso della settimana abbiamo avuto modo di assistere anche all’addio al reality da parte di Youma Daikite. (Per approfondire Clicca Qui). La modella ha deciso di abbandonare l’Honduras dopo aver ricevuto un messaggio da parte del figlio che stava soffrendo molto per via della sua assenza. Per dei naufraghi che se ne vanno eccone due pronti a sbarcare sull’Honduras. I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 sono Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Il fratello di Belen vede così riaccendersi la speranza di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi 2019, la sua partenza era stata cancellata per via di un infortunio avvenuto sulla neve in occasione delle vacanze natalizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui