L’Isola dei Famosi gli abbandoni, anche Youma Daikite lascia il reality

0
382
Youma Daikite lascia il reality

L’Isola dei Famosi 2019 conquista un nuovo primato, tre concorrenti abbandonano i reality in sole 2 settimane. Youma Diakite lascia l’isola per tornare dal figlio.

Francesca Cipriani lascia l’isola dei famosi

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto come protagonista Francesca Cipriani. il personaggio ha deciso di lasciare il reality show dopo aver avuto modo di sentire alcuni pareri dei suoi compagni di viaggio. Ad averla ferita in particolar modo sono state delle dichiarazioni rilasciate da Marina La Rosa. Questa sulla Cipriani ha detto: “Io capisco tutto, ma Francesca veramente mi lascia perplessa. Non è né bella né brutta, non è intelligente stupida… Anzi quest’ultima forse sì“.

Dopo aver ascoltato l’audio Francesca Cipriani si è scagliata contro la prima concorrente del Grande Fratello Nip: “A me dispiace che mi dica queste cose. Ci siamo ancora una volta. Io non capisco perché la gente mi dia della stupida. Tu sei una strega, sbattete la fuori“.

Continua dopo la foto

Francesca Cipriani contro Walter Nudo

Youma Daikite lascia il reality

Nel corso delle ultime ore invece è stata ufficializzata la scelta di Youma Diakite che ha deciso di lasciare il reality dell’Isola dei Famosi 2019. La modella di Mali ha spiegato di voler lasciare l’Honduras perché preoccupata per il figlio fortemente colpito dalla sua mancanza. “Non è accaduto niente di grave– esordisce la Daikite-. arriva un punto in cui il gioco finisce perché capisci che le persone a cui vuoi bene stanno male. Mia figlia sta prendendo in modo un po’ traumatico la lontananza e quindi ho deciso di tornare a casa“.

Youma Daikite ha deciso di mettere al primo posto il suo ruolo di madre, la sua carriera dunque può aspettare? “Di quest’isola porterò nel cuore i miei compagni d’avventura,– conclude Daikite- soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal e Aaron Nielsen“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui