Cristina Plevani e Marina La Rosa 20 anni dopo: È bastato leggere i social

2
663
cristina plevani e marina la rosa 20 anni dopo

Quanti di voi ricordano la sensazione che si provava nel vedere la prima edizione del Grande Fratello Nip? La “rivalità” tra Cristina Plevani e Marina La Rosa 20 anni dopo il reality fa ancora discutere, ecco cos’è successo.

Grande Fratello Nip la prima edizione

Ero poco più di una bambina quando veniva trasmessa su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Nip. Ricordo che mio zio, ospite in casa mia, disse: “C’è un nuovo programma in Tv, sono state selezionate delle persone sconosciute e che vivono in una casa, ripresi tutto il giorno dalle telecamere“. La prima volta che ho visto la puntata pomeridiana del reality ho esclamato: “Woooow, ma è tutto vero!“. Ricordo ancora le gomme da masticare con le figurine e l’album per raccoglierle e non solo… Ricordo benissimo i personaggi principali: Maria La Rosa, la gatta morta, Pietro Tarricone, Cristina Plevani e Rocco Casalino. Loro sono stati primi ad essere coinvolti in “situazioni sentimentali” al Grande Fratello, ma era tutto nuovo e sorprendente. Un esperimento televisivo perfettamente riuscito dato che ogni anno il reality è uno dei programmi di punta, insieme alla versione Vip.

Continua dopo la foto

Marina La Rosa grande fratello
Marina La Rosa grande fratello

Cos’altro ricordo della prima edizione del Grande Fratello Nip? La simpatia/antipatia tra Marina La Rosa e Cristina Plevani! Ecco cosa sta succedendo 20 anni dopo.

Cristina Plevani e Marina La Rosa 20 anni dopo

Gli anni passano ma una notizia di gossip che vede come protagoniste Cristina Plevani e Marina La Rosa fa sempre un certo effetto. La gatta morta è tornata in Tv, conquistando nuovi fan e regalando momenti di gioia a chi ne sentiva la mancanza. I social è già invaso da hashtag con #TeamGattaMorta, ma lei si presenta alla Gialappa’s dicendo: “Ecco a voi quella gran gnocca di Marina La Rosa!“. La partecipazione dell’ex gieffina all’Isola dei Famosi ha riacceso una vecchia rivalità tra Cristina Plevani e Marina La Rosa?

Continua dopo la foto

Marina La Rosa

“Mi è bastato leggere sui social”

Cristina Plevani è tornata a parlare di Marina La Rosa, ma non in modo negativo come tutti potremmo immaginare. A quanto pare la prima vincitrice del Grande Fratello Nip sarebbe una dunque una sostenitrice del #TeamGattaMorta? Ecco il commento su Twitter dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019: “La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà L’Isola dei Famosi. Non ve lo aspettavate da me? Mi è bastato leggere i social. Chiudo argomento“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui