Isola dei Famosi terza puntata: 2 abbandoni e clima sempre più teso

0
486
Isola dei Famosi 2019 i concorrenti

Secondo appuntamento della settimana per l’Isola dei Famosi e si è conclusa ieri la terza puntata. Il clima è sempre più teso, 2 sono stati i concorrenti che hanno deciso di abbondare il reality e 3 sono i nominati.

Il primo abbandono della serata

John Vitale, il concorrente non vip che avrebbe dovuto lottare con le unghie e con i denti per diventare a tutti gli effetti un naufrago ufficiale, dopo la polemica scoppiata a seguito degli insulti social che lui avrebbe rivolto a Barbara D’Urso ha deciso di ritirarsi (Per saperne di più, Clicca Qui). Questo ha permesso a Giorgia e Yury di concorrere insieme agli altri per la vittoria. Giorgia, in particolare, ha vinto al televoto contro Alice e si conferma naufraga ufficialmente.

Proprio John Vitale in un video ha detto: “Non lo considero un abbandono, ma un traguardo. A casa ci sono persone che hanno più bisogno di me di quanto io ne abbia di restare qua. Le parole di Alessia non mi hanno ferito ma mi hanno fatto riflettere” e poi rinnova le sue scuse per Barbara D’Urso e spera di porgerle personalmente.

2 nuovi ingressi attesissimi e 1 televoto flash

L’attesa per Stefano Bettarini e Jo Squillo è finita e sono ufficialmente naufraghi dell’Honduras e sono pronti per questa nuova avventura. Nel frattempo, si proseguono le nomination iniziate durante la seconda puntata e si avvia un televoto flash che vede Demetra contro Grecia. Ad avere la meglio è Grecia Colmenares che può continuare la gara, mentre Demetra Hampton con una percentuale altissima dell’82% è ufficialmente eliminata.

Continua dopo la foto

isola terza puntata
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

Il “caso” Francesca Cipriani

Durante la terza puntata è scoppiato anche un vero e proprio “caso” Francesca Cipriani che, a seguito di una crisi, ha deciso di ritirarsi. Marina La Rosa è l’unica naufraga che non ha tentato, in questi giorni, di tirarla su di morale e anzi ha detto tutto quello che pensava su di lei. Ha commentato: “Non la vedo né bella né brutta, né intelligente né stup… oddio forse l’ultima un po’ sì“.

La Cipriani le risponde a tono: “Sono venuta qui, non dovevo essere una naufraga ma partecipare con un ruolo diverso. Sono stanca che non mi dicano le cose in faccia. L’anno scorso ho fatto una bella isola“. E poi dice quello che pensa su Marina La Rosa: “Marina è solo una strega, le persone per regolamento dovrebbero essere mandate a casa. Sono passati solo otto mesi, riviverla non mi cambierebbe. Forse se ci riprovassi tra qualche anno“. Segue l’abbandono, dopo aver ringraziato tutti (o quasi): “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa“.

Le nomination e la proclamazione del leader della serata

Il leader della serata è Marco Maddaloni, che ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla moglie e dai suoi figli. Con le lacrime agli occhi ha detto: “Loro sono tutta la mia vita, tutto quello che faccio è per loro. Io sto qui per loro, ho un obiettivo. Mia moglie è giovane, le ho lasciato tante responsabilità ma la amo“.

Proprio in qualità di leader, Maddaloni ha il compito di scegliere tra Grecia e Sara dato che tutte e due hanno ricevuto pari voti durante le nomination e poi dovrà fare un terzo nome. Salva Grecia, ma la rinomina successivamente. Quindi è ufficiale: Sara, Grecia e Yury sono i tre naufraghi in nomination e, come sempre, sarà il pubblico a decidere la loro sorte. Chi verrà eliminato? Lo scopriremo domenica 10 febbraio durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui