Simona Ventura Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si raccontano a Verissimo

1
498
Simona Ventura Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Il trio Simona Ventura Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Una famiglia allargata che ha ritrovato la forza a Temptation Island Vip? La conduttrice del reality, l’ex marito e la sua nuova compagna hanno deciso di raccontarsi a Silvia Toffanin.

Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

L’intervista di Silvia Toffianin comincia con un riferimento all’incidente del figlio della coppia Stefano Bettarini e Simona Ventura. Poco dopo tutto si concentra su Temptation Island Vip, Stefano Bettarini esordisce dicendo: “Noi volevamo stare un po’ separati. Da quando è iniziata la nostra relazione non ci siamo mai separati… Quindi volevamo vedere come si comportava l’altro da solo“.

Nicoletta Larini: “Ho perso 6 chili”

Nicoletta Larini ha vissuto momento davvero particolari dentro Temptation Island Vip. La fidanzata di Stefano Bettarini non ha vissuto benissimo la lontananza dal suo uomo: “Dal primo momento in cui ho lasciato la sua mano è stato un grande passo. Sono stata dieci giorni perché un giorno corrisponde a tre. Dal primo falò ho iniziato a non mangiare, sono dimagrita sei chili circa“. Simona Ventura Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

“Ho contato fino a 10”

Simona Ventura ha fornito un racconto molto ironico sul percorso fatto a Temptation Island Vip e non solo… Simona Ventura sulla fidanzata di Stefano Bettarini ha dichiarato: “A me piace Nicoletta perché si è approcciata a tutti noi con molto rispetto. Io ho contato molto fino a 10, a Temptation Island Vip sei un arbitro super partes. La Simona Ventura fuori da quel contesto avrebbe reagito in modo diverso“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui