L’Isola dei Famosi 2019 Ariadna Romeo nuova naufraga. Marina La Rosa litiga con Yuri

0
80

L’Isola dei Famosi 2019 è in continuo mutamento, sono più i vip nuovi che arrivano che quelli che restano. Ariadna Romeo è stata confermata come nuova naufraga e non solo. Nel corso delle ultime ore è stata anche raccontata la lite furiosa che Marina La Rosa ha avuto con Yuri.

Soleil Sorge combina guai?

L’Isola dei Famosi 2019 è diventata molto più interessante grazie all’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due ragazzi, forse, hanno portato quel pizzico di pepe in più che serviva al reality? Senza molti mezzi termini, Soleil Sorge ha spiegato di essere attratta da Stefano Bettarini e non solo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato anche di non vedere l’attuale fidanzata, Nicoletta Larini, come una minaccia spiegando di non credere molto alla loro storia. Riuscirà Bettarini a rimanere fedele alla sua amata fidanzata?

Continua dopo la foto

Marina La Rosa litiga con Yuri

Attimi di panico all’Isola dei Famosi 2019 quando Yuri ha deciso di scagliarsi contro Marina La Rosa. La naufraga era impegnata in una conversazione con Giorgia Venturini. In quel momento Yuri è intervenuto dicendo: “Te ne esci con delle battute ignoranti. Tipo ‘facciamo andare Yuri là’… Che battuta è? Non devi prendere per il culo perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia“.

Marina La Rosa ha subito replicato a tono dicendo: “Una bestia? In che senso? Che fai, mi vuoi picchiare?“. Il ragazzo non accetta la sfida, ma la sua risposta suona quasi come un avvertimento: “Non alzo le mani alle donne. A me le prese in giorno non piacciono, io le cose le dico in faccia, per te siamo tutti ignoranti“.

Continua dei famosi

Ariadna Romeo isola dei famosi

Ariadna Romeo arriva all’Honduras

In occasione della prossima puntata indiretta dell’Isola dei Famosi 2019 vedremo arrivare una nuova concorrente! Nel corso delle ultime ore è stata annunciata e confermata la partecipazione di Ariadna Romeo al reality. Cosa succederà nel momento in cui la modella cubana arriverà all’Honduras?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui