Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati: “Pettegolezzi? Questo mondo non fa per me”

2
219
irama e giulia de lellis si sono lasciati

La notizia è ufficiale: Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati. Secondo quanto reso noto la coppia no starebbe più insieme da qualche tempo. A dichiararlo è stato lo stesso cantante spiegando anche perché è finita la relazione con la fashion blogger.

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati

Il gossip era stato già diffuso qualche giorno fa da Spysee che su Instagram aveva affermato che la relazione tra Irama e Giulia De Lellis era già giunta al capolinea. A confermare la veridicità del gossip è stato Tabloit che su Instagram pubblica il seguente messaggio di Irama che su IG Stories scrive:

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni“.

Continua dopo la foto

giulia de lellis e irama si sono lasciati

Giulia De Lellis è tornata da Andrea Damante?

A quanto pare dietro la fine della relazione tra Irama e Giulia De Lellis potrebbe esserci il troppo gossip o semplicemente l’ombra di Andrea Damante? Qualche ora fa la pagina di Instagram Spysee ha pubblicato un video che ritrae l’influencer davanti a un hotel di Milano dove avrebbe ricevuto una visita ‘particolare’ che verrà svelato mercoledì dal settimanale Chi.

I rumors di un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis dunque diventano sempre più solidi. La coppia di Uomini e Donne si è dunque ricongiunta?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui