Giulia De Lellis ha lasciato Irama per tornare da Andrea Damante?

1
370
Il ritorno di Giulia De Lellis a Uomini e Donne
Fonte Foto: si24.it

Il mondo del gossip è stato travolto da una nuova news: è cristi tra Irama e Giulia De Lellis? A quanto pare le cose per la coppia non procederebbero nel migliore dei modi e non solo, secondo alcuni rumors Giulia De Lellis avrebbe lasciato Irama per tornare da Andrea Damante

Giulia De Lellis da corteggiatrice a social media influencer

Giulia De Lellis, senza ombra di dubbio, è tra i personaggi più amati della tv e della moda che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Andrea Damante. Il continuo crescere della sua carriera ha fatto si che i fan la ricordassero come un’ex corteggiatrice molto affezionata a Uomini e Donne, ma molto proiettata nella nuova veste da social media influencer nel mondo della moda. La ragazza romana infatti, nonostante il numero dei follower non sia lo stesso, è riuscita ad ottenere su Instagram la stessa interazione sui post che ha Chiara Ferragni, giudicata una delle dieci donne più influenti sempre nel mondo della moda e non solo. Giulia De Lellis, ad oggi, è una delle influencer italiane più pagate e ricercate dai brand.

Continua dopo la foto

giulia de lellis e irama si sono lasciati

Tanta fortuna nel lavoro comporterà qualche problema invece nell’ambito dei sentimenti? A quanto pare la De Lellis sarebbe nuovamente in crisi con Irama a causa di Andrea Damante.

Giulia De Lellis ha lasciato Irama?

Secondo alcuni rumors del gossip Giulia De Lellis e Irama si sarebbero lasciati e se così non fosse starebbero vivendo una profonda crisi. Ad alimentare il sospetto vi è il fatto che i due hanno smesso nuovamente di mostrarsi sui social. L’ultima foto pubblicata dall’influencer risale alla settimana della fashion week dove questa si è presentata a un evento accompagnata dal cantante. L’assenza ha messo subito in allarme i fan della coppia che pensano si tratti di una nuova crisi, in questo frangente però non dimentichiamo che Irama è in giro per l’Italia con il suo tour e Giulia De Lellis impegnata con varia appuntamenti di lavoro.

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis dopo Grande Fratello Vip

Ma questo a quanto pare non basta e c’è qualcuno che addirittura sostiene che Giulia De Lellis ha lasciato Irama per tornare da Andrea Damante.

Galeotto fu il like alla foto…

Ad attirare l’attenzione dei vari magazine di gossip il like lasciato da Giulia De Lellis in una delle ultime foto di Andrea Damante e non solo, Irama avrebbe anche cominciato a seguire la modella Victoria Stella Doritou. Il tutto però potrebbe essere frutto di un allarmismo innato, dato che nel corso della serata di ieri Giulia De Lellis è tornata a Verona, proprio quando il suo attuale fidanzato ha tenuto un concerto a Bologna, città tappa del tour.

Anche questa volta si tratta di gossip e non di scoop?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui