Andrea Damante nuovo tattoo: una rosa e il volto di Giulia De Lellis?

1
1392
Andrea Damante nuovo tattoo

Non si ferma il gossip intorno a Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quando una storia importante si conclude è sempre difficile andare avanti e a volte si continuano a portare i segni della rottura, che si supera a malapena. Questa volta una Stories su Instagram vede protagonista il Dama intento a farsi un nuovo tattoo sul braccio: un volto stilizzato di una donna con una rosa e una frase… Vi ricorda qualcosa o qualcuno?

“È Giulia De Lellis”

Il tatuaggio sembra essere chiaro: un riferimento all’ex Giulia De Lellis e all’avventura a Uomini e Donne? Ricordiamo che, quando il Dama era sul trono e Giulia scese le scale per lui, portava con sé proprio una rosa. I fan non hanno alcun dubbio e c’è chi scrive : “È Giulia De Lellis“, “Quel volto e quella rosa non mi sono nuovi“… Effettivamente, come dargli torto?

Ma c’è un’altra annotazione da fare molto interessante. Alcuni dicono che il volto non sia per nulla simile a quello di Giulia De Lellis, ma… ricordiamo che anche le ha una rosa tatuata proprio tra i due seni. Questa come la chiamiamo coincidenza o passione improvvisa di Andrea Damante per i fiori?

Continua dopo la foto

tatuaggio damante de lellis

Alive, Vivo

Accanto al tattoo, Andrea Damante ha scelto la scritta “Alive, vivo“. Ritorno di fiamma in vista o il bel dj non riesce a rassegnarsi alla fine della storia? Non sembra essere una frase a caso, dato che, dopo la batosta, Andrea Damante va (o prova ad andare) avanti ed è pronto a ricominciare (o la scritta è un buon augurio che tutto ciò avvenga presto?).

Tra le altre cose, tempo fa, proprio l’ex tronista aveva dichiarato di aver pianto l’ultima volta proprio per Giulia De Lellis. Secondo quanto rivelato a Leggo, il Dama si era mostrato pieno di rimorsi e rimpianti: “Forse un ‘Ti Amo’ avrebbe cambiato la mia vita“. La storia, come ci insegnano, non si fa né con i se né con i ma, e ormai le loro strade si sono divise… perché tatuarsi sulla pelle un segno indelebile che costantemente ricorderà Giulia?

Nel frattempo, Giulia De Lellis…

Nonostante non siano più una coppia, ancora si parla di Giulia e Andrea ma la De Lellis sembra aver chiuso definitivamente col passato. Su Instagram si mostra felicemente fidanzata con Irama e sono pronti a fare il passo in più (per ulteriori dettagli, Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui