Festa della Donna firmata Ligabue con il singolo ‘Certe donne brillano’ e l’album ‘Start’

1
413
Ligabue tour negli stadi 2019

“Certe donne chiamano di notte, che ti piacciano oppure no…“, Ligabue dedica una nuova canzone alle donne, questa volta però il brano parla delle ‘donne’ della sua vita, quelle che ci sono e quelle che nel suo cammino incontrerà.
Ligabue, dopo ‘Le donne lo sanno’, torna per la Festa della Donna con la canzone ‘Certe donne brillano‘ e non solo. Oggi, 8 marzo 2019 esce il nuovo album Start.

Ligabue presenta ‘Start’ festa della donna

Oggi è il giorno dei giorni, perché le donne lo sanno com’è che son donne e sanno sia dove, sia come, sia quando… Cominciamo questo articolo citando due grandi canzoni di Ligabue, ovvero ‘Il giorno dei giorni‘ e ‘Le donne lo sanno‘. Il cantante sbanca finalmente con il nuovo album ‘Start‘, presentato in anteprima ai fan del Bar Mario.
Ligabue in occasione di un’intervista rilasciata a TgCom ha dichiarato: “È nella mia indole quella di rispondere ad un mio album con un altro tipo di album. L’esempio più clamoroso è quando, dopo ‘Buon compleanno Elvis’, così chiaro da un punto di vista musicale, ho avuto bisogno di fare un lavoro molto più vario come ‘Miss Mondo’“.

Cerco di non farmi trovare dove penso mi si aspetti- continua Ligabue-. Ma di base seguo un flusso artistico che a volte mi porta in un posto piuttosto che un altro“.

Continua dopo la gallery

“Rivolti a un futuro che in realtà non conosciamo”

Luciano Ligabue alla domanda ‘se fosse rivolto al passato, presente o futuro’ ha risposto: “In realtà siamo tutti persone che vengono un po’ educate ad avere progetti, obiettivi, e quindi costantemente rivolti a un futuro che in realtà non conosciamo e non è mai sicuro. E così tante volte ci perdiamo l’attimo che stiamo vivendo. Ed è una fregatura“.

Un messaggio comunque positivo, Ligabue conclude dicendo: “Se ci pensi il momento in cui sei stato felice nella tua vita era un momento in cui eri presente a ciò che stavi vivendo. Credo sia necessario staccarci un po’ dal senso del tempo e vivere l’unica realtà, che è quella del presente“. festa della donna ligabue certe donne brillano

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

festa della donna ligabue certe donne brillano

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui