Andrea Iannone dopo Belen Rodriguez: “Adesso sto meglio. Oggi mi sento felice”

1
234

Belen Rodriguez e i suoi amori, si può sempre rimanere amici quando finisce un amore? Andrea Iannone ha spiazzato i fan della showgirl argentina con una dichiarazione shock sui social.

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino?

A quanto pare mancherebbe davvero poco all’annuncio della coppia più seguita dal mondo del gossip italiano. Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino? Se il gossip venisse confermato si tratterebbe di un attesissimo lieto fine per i fan che hanno sempre creduto nell’amore tra il ballerino.

Al momento sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino non hanno confermato né smentito il loro presunto ritorno di fiamma, ma questo potrebbe essere la causa principale che ha scatenato la fine della relazione con Andrea Iannone? La risposta a questa domanda potrebbe essere nascosta in una dichiarazione rilasciata dal motociclista sui social.

Continua dopo la foto

Andrea Iannone: “Adesso sto bene”

Secondo alcuni rumors del gossip, Andrea Iannone sarebbe stato sempre geloso del rapporto che Belen Rodriguez ha mantenuto con Stefano De Martino. Il loro essere sempre vicini, in più occasioni, ha alimentato news di gossip che raccontavano un possibile ritorno di fiamma che forse pare che sia accaduto davvero. Il magazine Virgilio.it ha riportato un lungo sfogo che Andrea Iannone ha avuto sui socia: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi“- scrive il motociclista.

Nel suo sfogo Andrea Iannone continua dicendo: “Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo. So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene“. L’attacco è diretto alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui