Nina Moric e Belen Rodriguez, ecco perché hanno litigato: “La ruota gira”

1
267
Fabrizio Corona e Nina Moric

Il ‘Riccardo Fogli corna gate‘ continua a tenere banco nel mondo del gossip. Lo scandalo sul presunto tradimento di Karin Trentini ha scatenato un vera e propria guerra social tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La modella ucraina torna ad attaccare la sia ex rivale in amore. Nina Moric e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona chiede scusa…

La bufera relativa al ‘Riccardo Fogli corna gate‘ ha lasciato tutti senza parole. Vip e fan dell’Isola dei Famosi 2019 hanno puntato il dito contro Fabrizio Corona che non ha pensato alle conseguenze che avrebbe potuto avere la sua dichiarazione rilasciata in diretta televisiva. La stessa Belen Rodriguez aveva definito vergognoso il modo in cui aveva gestito la cosa, mettendo in primo piano il gossip e non la persona.

L’ex re dei paparazzi ha fatto le sue scuse, affermando che le lacrime di Riccardo Fogli l’hanno profondamente colpito. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).

Continua dopo la foto Nina Moric e Belen Rodriguez

Nina Moric e Belen Rodriguez, il nuovo attacco

Lo scandalo relativo al presunto tradimento fatto da Karin Trentini a Riccardo Foglio, (Una relazione di quattro anni vissuta in gran segreto con Giampaolo Celli ndr.), ha visto coinvolti diversi personaggi dello spettacolo e non solo. Ricordiamo, inoltre, che alcune persone sono state licenziate in casa Mediaset dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi in un primo momento si era anche scontrato con Belen, affermando come lei non fosse tanto diversa da lui. Nel corso della serata di ieri a intervenire sulla questione è stata anche Nina Moric che in un video caricato su IG Stories sfoggia un nuovo attacco alla RodriguezNina Moric e Belen Rodriguez

                                         Continua dopo la foto Nina Moric e Belen Rodriguez

“Ricorda ciò che hai fatto a me”

Nina Moric ha cercato di cancellare il video ma il web non perdona. Come riportato da Il Fatto Quotidiano la modella ucraina avrebbe dichiarato: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera (lunedì 4 marzo, ndr). Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me“.

Il messaggio della Moric continua così: “Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!“.

Nina Moric e Belen Rodriguez

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui