È finita tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: “Cancellate il 14 febbraio”

1
1019

Fabrizio Corona al centro del gossip italiano ha oscurato uno scoop, è finita la storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. La conferma è arrivata sui social, attraverso un commento scritto dalla modella ucraina.

Fabrizio Corona: “Nina Moric è ancora innamorata di me”

La seconda parte del 2018 è stata caratterizzata dai gossip che hanno visto come protagonista Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi una volta tornato single, dopo la fine della relazione con Zoe Cristofoli e Silvia Provvedi, ha deciso di parlare delle uniche donne che ha amato nella sua vita: Nina Moric, mamma di Carlos Maria, e Belen Rodriguez.

Continua dopo la foto

luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Corona, ospite di Silvia Toffanin, con molta tranquillità ha ammesso che la modella ucraina sarebbe ancora innamorata di lui… Ma in quel periodo Nina Moric era ancora sentimentalmente legata a Luigi Mario Favolo! Nel corso della passata stagione estiva la Moric avrebbe lasciato Favoloso dopo esser stata messa alle strette: l’amore o il figlio? La news non è mai stata confermata del tutto, ma ecco che oggi tutto cambia.

È finita tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Il Grande Fratello Nip è stato animato dalla crisi tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, tutto per colpa di Patrizia Bonetti (La quale avrebbe avuto un flirt con Fabrizio Corona questa estate che, a sua volta, sarebbe uno dei motivi per il quale Zoe Cristofoli ha lasciato l’ex re dei paparazzi ndr.). Nonostante la coppia nel 2018 sia riuscita a superare parecchi momenti ‘no’ ecco la news che conferma i sospetti: è finita tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

Continua dopo la foto

Nina Moric tagga Asia argento

Nel corso della giornata di ieri il profilo Instagram di Tabloid ha pubblicato una foto e un video che mostra Luigi Mario Favoloso in compagnia di Ginevra Lambruschini. Si è subito pensato a un flirt tra i due ma ecco il commento di Favoloso su Instagram: “Ogni giorno una nuova fidanzata… Basta, anche perché per togliersi una persona dalla testa ci vuole tempo“.

La conferma della fine della relazione con Luigi Mario Favoloso arriva anche da Nina Moric. La modella ucraina in un IG Stories scrive: “Chiunque abbia rimosso il 29 e il 30 febbraio, lo pregherei di rimuovere anche il 14. Grazie in anticipo e cordiali saluti. Nina“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui