Rapina in un minimarket di Palermo, ladro ucciso a colpi di bastone

1
425
rapina in un minimarket di palermo

Ha avuto un epilogo tragico la rapina in un minimarket di Palermo dove il ladro è stato ucciso a colpi di bastone. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto, il drammatico episodio si è verificato solo poche ore fa e il proprietario è stato già sentito dai poliziotti della Sezione Omicidi, mentre altri agenti si stanno occupando dei rilievi sul posto. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Giacomo Brandini.

Rapina in un minimarket di Palermo

Stamattina, intorno alle 2:30 di notte, un uomo ha cercato di mettere a segno una rapina in un minimarker di Palermo in via Maqueda. L’esercizio in questione era gestito da un cittadino del Bangladesh che sarebbe l’autore materiale del delitto. Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, sembrerebbe che la vittima si sarebbe recata nel minimarket aggredendo e ferendo un dipendente e un cliente che si trovava li in quel momento.

L’uomo proprietario del minimarket sarebbe così intervenuto per difendere le due persone non controllando, forse, l’uso della forza. Subito dopo il proprietario del negozio ha chiamato il 113 raccontando cos’era successo.

Continua dopo la foto

Violenza sessuale centro massaggi como polizia

Ladro ucciso a colpi di bastone

In un primo momento, subito dopo la chiamata confessione dell’uomo, sembrava che il malfattore potesse esser stato ucciso a colpi di pistola ma, una volta giusti sul luogo, lo scenario che si presenta ai poliziotti è ben diverso. Il ladro che ha cercato di mettere a segno una rapina nel minimarket di Palermo è stato ucciso a copi di bastone. Il proprietario dell’esercizio economico è stato condotto al commissariato dove è stato ascoltato già dagli agenti di polizia. Rodolfo Ruperti, capo della Squadra Mobile, ha dichiarato: “Stiamo ricostruendo l’intera vicenda, che al momento appare dai contorni parecchio confusi“.

L’uomo avrebbe colpito il ladro con circa dieci colpi di bastone già posto sotto sequestro. Gli agenti di polizia hanno già sentito le due persone ferite che avrebbero fornito dettagli importanti sull’accaduto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di leggere quanto successo a Palermo durante una rapina avvenuta in un minimarket in via Moqueda. Il proprietario dell’esercizio economico, originario del Bangladesh, ha ucciso a colpi di bastone un malvivente che aveva fatto irruzione nel suo negozio. L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, ha aggredito l’uomo uccidendolo con circa dieci colpi di bastone dopo che questo aveva ferito uno dei suoi dipendenti e un cliente che in quel momento si trovava nel minimarket. (Per approfondire la notizia Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui