Elisa Isolardi fidanzata Alessandro Di Paolo? Ecco il nuovo milionario amore

1
121

Il caro Cupido anche questa volta ha lanciato le sue frecce? Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sarebbe nuovamente fidanzata con Alessandro Di Paolo. Scopriamo chi è il nuovo milionario amore della conduttrice de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini

Gli ultimi mesi del 2018 sono stati animati dalla fine della relazione tra Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. La storia d’amore è arrivata al capolinea dopo alcuni anni e un presunto matrimonio in vista. Il mondo del gossip, in questo frangente, ha avuto modo di raccontare alcuni avvistamenti del ministro e la conduttrice de La Prova del Cuoco, ma a quanto pare non ci sarà mai un ritorno di fiamma tra i due. Dagospia, tempo fa, aveva addirittura parlato di un matrimonio che si sarebbe celebrato prossimamente, quando la bufera del gossip avrebbe lasciato la coppia. Dunque finisce così la loro storia d’amore?

Continua dopo la foto

Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini avrebbe trovato un nuovo e milionario. A raccontare il nuovo scoop è stato il settimanale di gossip Diva e Donna.

Elisa Isoardi fidanzata con Alessandro Di Paolo?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia di gossip relativa al nuovo amore della conduttrice de La Prova del Cuoco. A quanto pare Elisa Isoardi sarebbe la nuova fidanzata del produttore Alessandro Di Paolo, noto per la sua fama da milionario-playboy. I due sono stati pizzicati insieme dai paparazzi di Diva e Donna, prima durante un pomeriggio di relax e shopping e successivamente in un locale dove si sono scambiati anche un tenero bacio.

Al momento Elisa Isoardi non ha ancora commentato il gossip, anche se la domanda che sorge spontanea è la seguente: è davvero finita dunque con Matteo Salvini?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Il 26 marzo sarà il primo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il personaggio televisivo si è spento lo scorso anno al culmine di una malattia. La sua prematura scomparsa ha fatto si che alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo italiano cambiassero i loro ritmi lavorati. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Antonella Clerici, che ha deciso di lasciare la conduzione de La Prova del Cuoco cedendo il testimone a Elisa Isoardi. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui