Chiara Ferragni a Siracusa, lei e Fedez festeggeranno in Sicilia il primo compleanno di Leone?

0
144
Chiara Ferragni in Sicilia

Chiara Ferragni si concede una vacanza di lavoro a Siracusa? L’influencer italiana si trova nell’isola che ha fatto da cornice al suo matrimonio e i fan ipotizzano già una possibile festa per il primo compleanno di Leone in Sicilia. Sarà effettivamente così?

Chiara Ferragni matrimonio in Sicilia

La Sicilia è un’isola ben cara alla famiglia Ferragni in quanto terra di origine di mamma Marina Di Guardo. Proprio per questo motivo l’influencer ha scelto l’isola come cornice per il matrimonio da favola con Fedez, un evento importante che ha suggellato l’amore con il rapper ma anche l’introduzione nella top ten delle dieci donne più influenti nel mondo della moda mondiale. Un bel ottavo posto che farebbe invidia a chiunque.

Ad ogni modo, donna dei record e dei look sempre prefetti che gli stilisti del mondo di contendono… Chiara Ferragni, la ragazza italiana che vive all’americana, anche a Milano dove è tornata per amore conciliando i vari impegni in giro per il mondo… Nel suo cuore c’è sempre un posto speciale per la Sicilia, come confermato dagli ultimi post pubblicati su Instagram dalla fashion blogger.

Continua dopo la foto

Chiara Ferragni in Sicilia, compleanno Leone work in progress?

In occasione dei preparativi del matrimonio Chiara Ferragni si è recata più volte in Sicilia per effettuare vari sopralluoghi nella città di Noto, in occasione del quale ha scattato anche delle foto per il suo brand.
L’influencer è tornata in Sicilia solo per lavoro o per un work in progress relativo al primo compleanno del piccolo Leone?

Come testimoniato dai vari post che pubblicati su Instagram da Chiara Ferragni sembrerebbe che il suo viaggio sia prettamente per delle questioni lavorativi, come appunto la realizzazione di un nuovo shooting fotografico per una campagna pubblicitaria. I fan però sanno già che i viaggi della moglie di Fedez nascondono sempre un doppio fine, dunque la domanda rimane: cosa starà architettando l’influencer per il primo compleanno di Leone?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui