Chiara Ferragni è incinta? Il dubbio del pancino sospetto sui social

1
2505
chiara ferragni è incinta

Chiara Ferragni ci ha dimostrato che è possibile nascondere una gravidanza anche fino al quinto mese, motivo per cui i fan si chiedono: la fashion blogger è di nuovo incinta? Il mistero s’infittisce.

Fedez: “Io e Chiara progettiamo un secondo figlio”

Sono anni d’oro per Fedez e Chiara Ferragni follemente innamorati l’uno dell’altra. In poco più di tre anni la coppia si è conosciuta, innamorata, messo al mondo il piccolo Leone e convolata a nozze l’1 settembre del 2018 a Noto. In molti l’hanno già definito il matrimonio dei record perché interamente raccontato sui social dagli invitati, oltre che sui profili Instagram dei diretti interessati. Le grandi novità però non finisco qui!

In occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Fedez ha spiegato che nei suoi programmi e in quelli di Chiara Ferragni c’è la voglia di allargare la famiglia. Fedez ha spiegato: “Ne parliamo, sì. Ma non subito, non adesso“. La dichiarazione è stata un modo per distogliere l’attenzione del gossip dalla loro vita privata?

Continua dopo la foto

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è incinta?

Questa è una delle domande che in questo momento si stanno ponendo i fan della fashion blogger e del rapper. Ricordiamo che la prima gravidanza di Chiara Ferragni è stata tenuta nascosta per molto tempo e non solo. Una volta che i due hanno dato il lieto annuncio abbiamo avuto modo di vedere come Chiara Ferragni sia riuscita a mantenere una forma smagliante anche durante la gravidanza.

Il sospetto della gravidanza

Nel corso delle ultime settimane Chiara Ferragni è stata criticata per uno dei suoi outfit. Il vestito in questione lascia completamente nudi i fianchi, facendo così capire di non indossare l’intimo. Fin qui nulla di nuovo, sappiamo già che la fashion blogger ama osare con i suoi look. Un IG Stories pubblicata mette a confronto due outfit simili, eccoli di seguito:

chiara ferragni è incinta

Premessa: Chiara Ferragni non sarebbe incinta ma, la foto di destra riporta alla memoria di tanti un episodio del Festival del Cinema di Venezia del 2018. Il pancino sospetto c’è, ma potrebbe essere anche frutto di un effetto ottico dettato dalla posa. Per capire meglio quanto stiamo dicendo anche in questo caso ecco di seguito la foto:

Continua dopo la foto

Se ben ricordate anche in questo caso si era parlato di pancino sospetto per Chiara Ferragni che, mesi dopo, ha confermato di essere incinta del piccolo Leone. Dunque la storia si ripeto o è semplicemente una casualità e il fantomatico pancino sospetto è frutto di una sostanziosa cena?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui