Taylor Mega e Kiko Nalli, il nuovo flirt nato a Domenica Live?

1
946
taylor mega tossico dipendente

Il mondo del gossip torna a concentrare la sua attenzione su Taylor Mega che potrebbe aver intrapreso un nuovo flirt con Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. A far da cupido tra i due Barbara D’Urso in occasione della nuova puntata di Domenica Live andata in onda il 17 marzo 2019.

Taylor Mega lascia Tony Effe

Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto finire la relazione di Irama e Giulia De Lellis e non solo dato che anche Taylor Mega ha annunciato ai fan di aver lasciato Tony Effe. L’ex naufraga e il trapper avrebbero chiuso la loro relazione in buoni rapporti, come dimostrati anche da un commento che questo ha lasciato nel post relativo alla fine del loro amore.

La scelta di Taylor Mega però fin da subito non ha convinto i fan che hanno notato che qualcosa non andasse per il verso giusto. Secondo alcuni rumors del gossip sembrerebbe che la Mega abbia deciso di porre fine alla relazione con Tony Effe dopo che questo, durante la Milano Fashion Week avrebbe conosciuto una modella che gli avrebbe fatto capitolare la testa. L’ex naufraga però potrebbe aver trovato un nuovo flirt proprio grazie a Barbara D’Urso.

Taylor Mega e Kiko Nalli insieme?

Nel corso della nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso i suoi ospiti hanno avuto modo di parlare della chirurgia estetica e i presunti ritocchini fatti dai vip. Taylor Mega, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 dal corpo perfetto e statuario, ha ammesso di esser ricorsa alla chirurgia estetica per quanto riguarda il seno e le labbra. A intervenire prontamente sulla questione è stato Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, che ha dichiarato: “Rifatta o non rifatta, devo dire che è bellissima. Da uomo, devo ammettere che è davvero un bel vedere!“.

Continua dopo la foto

kiko nalli

Barbara D’Urso ha subito colto la palla in balzo chiedendo a Taylor Mega cosa pensasse dell’hairstylist, ammettendo nell’immediato di pensare come questo sia un bell’uomo rimanendo anche molto stupita quando questo ha affermato di avere 48 anni.

“Bisogna vedere che lavoro fa”

Taylor Mega ha subito sondato il terreno chiedendo a Kiko Nalli si fosse un uomo geloso, considerando il suo lavoro e il fatto di essere spesso a contatto con il pubblico maschile. Kiko Nalli, che ancora oggi mantiene un ottimo rapporto con la sua ex moglie Tina Cipollari, ha subito risposto: “Geloso? Bisogna vedere che tipo di lavoro fa. Però sono uno molto libero e lascio libera l’altra persona“.
Possiamo già affermare che c’è un work in progress tra Taylor Mega e Kiko Nalli?

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui