Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso presenta il figlio Michelino: “Ti aspettiamo”

3
458
Paola Caruso ha partorito
Fonte Foto: bitchyf.i

Negli ultimi mesi del 2018 abbiamo avuto modo di conoscere la storia di Paola Caruso protagonista di un dibattito social e non con l’ex fidanzato, Francesco Caserta, e come sosterrebbe la stessa, padre del suo bambino.
L’ex Bonas di Avanti un altro in occasione della seconda puntata di Live-Non è la D’Urso ha presentato il piccolo Michelino nato poche settimane fa.

Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso presenta Michelino

In questi mesi Paola Caruso, in più occasioni, ha voluto raccontare la sua storia nei salotti di Domenica Live. Secondo quanto sostenuto dall’ex Bonas di Avanti un altro, questa ha raccontato di aver scoperto di essere incinta del suo bambino durante la partecipazione a Pechino Express. Una volta avuto la certezza della gravidanza la Caruso l’ha comunicato a Francesco Caserta, padre del piccolo come da lei sostenuto, che felice della notizia le avrebbe detto di tornare subito in Italia.
Il rientro di Paola Caruso però non è andato come da lei desiderato. La coppia avrebbe dovuto trasferirsi in una nuova casa, preparare le nozze, ecc… Sempre secondo quanto sostenuto dalla Caruso, alla fine della sua relazione con Caserta avrebbero contribuito la madre e la sorella che si sarebbe presentata in casa del ragazzo insieme ai carabinieri per farla sfrattare dal domicilio.

Nonostante i continui attacchi sia social che privati, Paola Caruso sta vivendo i giorni più belli della sua vita grazie all’arrivo del piccolo Michelino nato circa due settimane fa e presentato ieri durante la seconda puntata di Live-Non è la D’Urso.

paola caruso bimbo

Il messaggio per Francesco Caserta: “Ti aspettiamo”

La nascita del piccolo Michelino sembra che abbia ammorbidito il cuore di Paola Caruso, libero ormai dalla rabbia nonostante la delusione per quanto accaduto. L’ex Bonas di Avanti un altro, ospite di Live-Non è la D’Urso, ha colto l’occasione di mandare un messaggio al suo ex compagno dicendo: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui“.

La risposta di Francesco Casera su Instagram non si è fatta attendere. In un’IG stories, pubblicata dopo la fine dell’intervista di Paola Caruso, ha scritto: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa– scrive-. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui