Live Non è la D’Urso tutti contro Fabrizio Corona: “Proteggi tuo figlio”

0
131
live non è la d'urso fabrizio corona

Ieri sera è andato in onda l’attesissimo show Live – Non è la D’Urso, ovviamente condotto da Barbara D’Urso. Lo show ha visto una carrellata di ospiti importanti, come Fabrizio Corona protagonista in un ‘tutti contro’.

Live – Non è la D’Urso, Fabrizio Corona super ospite

Il programma Live – Non è la D’Urso ha conquistato gli ascolti della prima serata grazie a una lunga carrellata di ospiti, tra personaggi tv e opinionisti, che hanno preso parte allo show. Il momento clou è arrivato con Fabrizio Corona in un certo qual modo messo alla ghigliottina. L’ex re dei paparazzi è stato annunciati da Barbara D’Urso con alcuni filmati che lo riguardano, tra il video di una puntata di uno degli show di Barbara D’Urso dove questo l’accusava di aver mandato in onda il figlio senza la sua autorizzazione, essendo ancora un minorenne. In quell’occasione Barbara D’Urso ha subito chiarito che Carlos Maria aveva preso parte alla trasmissione con l’autorizzazione di Nina Moric, madre appunto del minore in questione.
Successivamente è stata messo in onda anche un altro video che ha messo in evidenza arti dissapori tra la conduttrice di casa Mediaset e Fabrizio Corona, colpevole di aver parlato del figlio della D’Urso in un modo poco consono.

Continua dopo la foto

barbara d'urso risponde a John Vitale
Fonte Foto: liberoquotidiano.it

Fabrizio Corona chiede scusa… Di nuovo

Nel corso della puntata Live – Non è la D’Urso Fabrizio Corona ha avuto un confronto diretto con la padrona di casa, relativo all’argomento ‘figli’ che vi abbiamo spiegato in precedenza. In merito a quanto accaduto Fabrizio Corona ha deciso di chiedere nuovamente scusa, ma questa volta a Barbara D’Urso: “Nei periodi di sofferenza riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate anche se hanno contribuito a creare quel personaggio così famoso e popolare“, dichiara Fabrizio Corona. Successivamente l’ex re dei paparazzi fa riferimento al suo comportamento e dichiara: “Tra le tante cose che ho sbagliato ci sono stati molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti, perché per primo a sbagliare con te sono stato io. E innanzitutto credo che quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli“.

Continua dopo la foto

Fabrizio Corona e Nina Moric

La dichiarazione di Fabrizio Corona si conclude con delle scuse pubbliche a Barbara D’Urso e al figlio: “Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardando non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso“.

“Accetto le tue scuse ma non so se mio figlio farà lo stesso”

La risposta di Barbara D’Urso è stata molto esaustiva, rispondendo all’ex re dei paparazzi: “Il perdono va dato sempre: in questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente“. Successivamente Barbara D’Urso torna a parlare del figlio di Fabrizio Corona e dice: “Ti ho già detto che quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto. Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni. Ma ti prego: proteggi tuo figlio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui