Barbara D’Urso risponde a John Vitale: “Se la vedrà con me in tribunale!”

1
258
barbara d'urso risponde a John Vitale
Fonte Foto: liberoquotidiano.it

Dopo l’abbandono di John Vitale a causa delle feroci critiche ricevute a seguito di alcuni suoi commenti pesanti contro Barbara D’Urso, adesso quest’ultima risponde pubblicamente e dichiara: “Ci vediamo in tribunale!“.

Gli insulti di John Vitale a Barbara D’Urso

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato al centro delle polemiche. Il tutto è avvenuto in diretta quando Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality ha fatto notare al concorrente di aver esagerato con gli insulti sui social contro Barbara D’Urso.

John Vitale ha detto frasi del tipo: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare m*****e in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi c***o credi di essere. Fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo“.

La risposta furiosa di Barbara D’Urso

A Domenica Live, proprio Barbara D’Urso ha risposto alle accuse dell’ex concorrente dell’Isola, prevedendo per lui tempi duri e augurandosi che venga fatta giustizia sulla questione. Ha dichiarato: “Le parole che ha scritto sarebbero state gravi anche rivolte a un uomo, ma dirle contro una donna è più grave. Da anni porto avanti una battaglia contro la violenza sulle donne. Se uno è un uomo e pensa quelle cose non viene qui in trasmissione, a leccarmi il fondoschiena“.

Poi ha concluso: “Il problema non sono io, ho 61 anni, sono grande e strutturata, questa persona se la vedrà con me in tribunale“.

Continua dopo la foto

john vitale abbandono
Fonte Foto: iltempo.it

“Questo è cyberbulllismo”

Anche Alessia Marcuzzi si è mostrata, durante l’Isola dei Famosi, contrariata e quasi sconvolta per le parole rivolte da John Vitale a Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice si era scagliata con veemenza: “La trovo una cosa deplorevole. Questo è cyberbullismo. Mi vergogno io per quello che c’è scritto“.

John Vitale, durante la terza puntata del reality che ha visto l’annuncio del suo abbandono, si mostra pentito di aver detto determinate affermazioni. Prima di abbandonare l’Isola, in un filmato, ha dichiarato: “Le parole di Alessia mi hanno aiutato a riflettere più che ferito e anche questo mi è servito a crescere, ho capito la lezione, chiedo scusa. Spero di poter avere occasione di poterle fare di persona“.

Sarà realmente pentito? Ma, soprattutto, a Barbara D’Urso basteranno delle semplici scuse o rinnoverà la promessa e gli dirà nuovamente di persona: “Ci vediamo in tribunale“?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui