Fabrizio Corona torna in carcere, Barbara D’Urso lo difende: “Ha rispettato le regole”

1
559
Fonte Foto: rumors.it

Nel corso della giornata di ieri ha fatto parecchio discute la notizia relativa all’arresto di Fabrizio Corona, che torna in carcere. A intervenire sulla questione è stata anche Barbara D’Urso.

Fabrizio Corona torna in carcere

Nel corso della giornata di ieri è stata resa nota la notizia relativa a Fabrizio Corona che, prelevato dai carabinieri in casa, è dovuto tornare in carcere. Secondo quanto reso noto è stato eseguito quanto stabilito dal magistrato di sorveglianza Simone Laureti che ha sospeso l’affidamento terapeutico. Un qualcosa che era stato assegnato a Corona per permettergli di curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.

L’attenzione mediatica si subito spostata su Barbara D’Urso, ipotizzando che forse l’ex re dei paparazzi per essere in trasmissione ospite di Live-Non è la D’Urso possa aver disobbedito le regole imposte. (Per approfondire Clicca Qui).

“Fabrizio ha rispettato le regole”

Secondo quanto riportato da Blizt Quotidiano a intervenire sulla questione riguardante Fabrizio Corona è stata la stessa Barbara D’Urso che ha spiegato: “Quella sera abbiamo rispettato tutti le regole. Fabrizio Corona avrebbe dovuto lasciare il nostro studio, a Milano, alle 22:50. Lui è uscito alle 22:30. È stato arrestato perché sono state violate le regole per l’affidamento terapeutico. Questo è il motivo”.

Barbara D’Urso ha spiegato anche di aver seguito alla lettera le disposizioni del giudice, rispettando così l’autorità. Sull’intervento che Corona ha fatto a Live-Non è la D’Urso, la conduttrice di casa Mediaset ha spiegato: “Fabrizio Corona aveva il permesso di stare in diretta con noi in studio fino alle 23 e dopo da casa. Ci siamo attenuti alle regole del giudice“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui