Suor Cristina racconta l’esperienza a Ballando con le stelle: “È stato un trauma”

0
331
suor cristina racconta

Suor Cristina torna ad essere protagonista delle news del mondo dello spettacolo. L’arrivo della donna religiosa nel programma di Milly Carlucci ha creato parecchie discussioni sul web. A raccontare la sua esperienza nel programma di Rai 1 è stata la stessa Suor Cristina in occasione di un’intervista.

Suor Cristina racconta Ballando con le Stelle

Sabato 30 marzo 2019 è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle, dove ha fatto il suo esordio Suor Cristina. La donna di fede aveva preso parte al programma lo scorso anno in qualità di ballerina di ballerina per una notte, la sua partecipazione ha così convinto la produzione del reality a chiederle di prendere parte nel cast.

A raccontare l’esperienza è stata la stessa Suor Cristina in occasione di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho iniziato a provare circa tre settimane fa. E per me che al massimo salivo e scendevo le scale, è pesante allenarmi tutti i giorni, anche tre ore di seguito. Il primo impatto è stato traumatico“.

“Il periodo dopo The Voice è stato bruttissimo”

In occasione dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Suor Cristina, ha anche raccontato il successo raggiunto grazie al talent di The Voice of Italy dove ha partecipato nel team di J-Ax. La donna di fede su questo ha dichiarato: “Il periodo subito dopo The Voice è stato bruttissimo. Non mi aspettavo tutto il successo che ho avuto. Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita– conclude Suor Cristina-. Sono sempre stata libera, invece mi sentivo schiava“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui