Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez dopo l’Isola: “Ci siamo veramente dati tanto”

2
1041
soleil sorge e jeremias rodriguez dopo l'isola

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez dopo l’Isola dei Famosi vivono serenamente la loro storia d’amore che ha fatto tanto discutere, ma anche innamorare migliaia di fan. In più, ospiti di Silvia Toffanin, rivelano un dettaglio importante sulla sorella di Jeremias, Belen Rodriguez.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez dopo l’Isola

La neo coppia si racconta a cuore aperto a Verissimo e, in particolare, entrambi ci tengono a dire la loro su Marina La Rosa, che non ha voluto incontrarli dopo il reality per una reunion tra ex naufraghi.

Soleil dichiara: “Non mi aspettavo questo grande rancore anche dopo all’Isola. Io credo tanto all’unione tra le donne, dopo una certa età proprio mi aspetto una maturità. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani”.

Jeremias aggiunge: “Ho visto una Marina molto incoerente, si è ‘abbassata’ al livello di una ragazzina di 24 anni. La cosa più grave è continuare a persistere sull’attacco dopo che il reality è finito“. E subito Soleil continua: “Lei si vanta sempre di questa positività interiore, eppure ha dato l’esempio opposto. Non so cosa sia arrivato a casa“.

Un rapporto molto ambiguo tra Marina e Soleil, di scontro costante, di incomprensioni e di parole aggressive l’una nei confronti dell’altra. La fidanzata di Jeremias, infatti, racconta alla Toffanin: “La mancanza di comprensione mi ha dato più fastidio in assoluto. Io non ho cercato mai di esagerare nei suoi confronti. Gli insulti sono volati assurdi, ci mancava solo che arrivassimo alle mani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità. Ho sentito un attacco costante, che poi io sapevo difendermi è un’altra cosa“.

Continua dopo la foto

soleil e jeremias verissimo

La love story tra Soleil e Jeremias

Per Soleil e Jeremias l’Isola è stata un po’ il terreno principale dove è scoppiata la passione e, tra infiniti baci e momenti anche piccanti, i due hanno trovato una complicità che gli ha permesso di viversi una storia d’amore in piena regola anche fuori dal reality.

Dopo l’Isola, infatti, i due sono felici e spensierati, ma… come è iniziato tutto? Proprio Soleil Sorge racconta: “Il corteggiamento è iniziato prima, appena mi sono lasciata, dopo l’estate. Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto ma in quel momento non volevo proprio“.

E continua: “Poi Jeremias mi ha commentato una IG Stories dicendo: ‘Ti sequestro prima o poi’ e da lì, prima di iniziare l’avventura all’Isola dei Famosi, in aeroporto appena ci siamo incontrati mi è venuto incontro e mi ha detto: ‘Mi sa che ti sequestro prima del previsto’. La complicità si è formata subito. Ci siamo dati veramente tanto“.

Ecco che, a queste parole, Jeremias risponde: “Voglio ringraziare lei perché l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato troppo questa cosa. Lei, anche se non sembra, perché ha stupito anche me, tutto il tempo cerca di tirare fuori questa persona dura, è ovvio che è un meccanismo di difesa, ma è troppo dolce“.

Lo scoop su Belen Rodriguez

Tempo di novità e di scoop al salotto della Toffanin dove, tra le righe, la conduttrice chiede a Jeremias: “È vero che Belen e Stefano sono tornati insieme?” e il fratello conferma tutto: “Sì, sono tornati insieme. È una bellissima notizia, più che per loro per Santiago. Lui era super piccolino quando è successo (parla della separazione, ndr). È sempre stato abituato a non vederli insieme, ma oggi che loro sono insieme si vede il cambiamento di Santiago, quindi siamo molto contenti tutti“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui