Benedetta Mazza e Osvaldo di nuovo insieme: “Sei un uomo pieno di talento”

1
1007
benedetta sala e osvaldo insieme

Benedetta Mazza dimentica Stefano Sala ritrovando un vecchio amore? A quanto pare potrebbe esserci in atto un riavvicinamento con l’ex fidanzato Osvaldo.

Benedetta Mazza fidanzata… Ma con chi?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Mazza presa dal flirt con Stefano Sala. I due si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip 3, quando questo era fidanzato con la bella modella ucraina Dasha.

L’ex professoressa De L’Eredità sarebbe riuscita a conquistare il cuore del modello dagli occhi di ghiaccio, male cose tra loro non avrebbero funzionato. Non a caso Stefano Sala ha deciso di fare nuovamente coppia fissa con Dasha, come confermato anche delle varie foto e numerosi video pubblicati su Instagram. Ma come procede la vita sentimentale di Benedetta Mazza che pare sia nuovamente fidanzata?

Benedetta Mazza e Osvaldo di nuovo insieme?

Forse in pochi sanno che il grande amore di Benedetta Mazza è stato l’ex calciatore Osvaldo, attualmente impegnato nel programma Ballando con le Stelle. L’ex professoressa de L’Eredità aveva anche abbandonato l’Italia per seguire l’uomo in Argentina, mandando a monte anche molti accordi lavorativi.

continua dopo la foto

Benedetta Mazza

In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Benedetta Mazza, aveva dichiarato: “Dopo tre mesi mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria e sono andata in Argentina. Perché l’alternativa non c’era, prendere o lasciare. Ci ci siamo lasciati senza rancore“. E se Benedetta Mazza fosse tornata insieme al suo ex Osvaldo?

“Sei un uomo pieno di talento”

Ad alimentare l’indiscrezione che tra Benedetta Mazza e Osvaldo possa esser tornato il sereno è stata una foto pubblicata dall’ex gieffina sui social. Lo scatto è accompagnato dal commento: “Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest’avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità. In bocca al lupo Dani! Votiamo tutti Te!“. In questo frangente il settimanale di gossip Spy ha pubblicato il seguente gossip affermando: “In realtà si sono rivisti in gran segreto a Roma e una cosa è certa: la passione li lega ancora“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui