Jessica Mazzoli ha un crollo al Grande Fratello: l’ex di Morgan in lacrime

3
315

I primi giorni al Grande Fratello 16 non sono stati semplici per Jessica Mazzoli, lontana dalla figlia Lara. L’ex fidanzata di Morgan ha avuto un crollo, ecco cos’è successo.

Jessica Mazzoli contro Morgan

Jessica Mazzoli ha iniziato in modo turbolento l’avventura al Grande Fratello 16. Barbara D’Urso, prima che entrasse in casa, le ha fatto vedere i titoli di giornali che riportavano le dichiarazioni che Morgan aveva rilasciato a Live-Non è la D’Urso la settimana precedente. Jessica Mazzoli, mamma della piccola Lara, nata dalla relazione con Morgan, è rimasta visibilmente sconvolta da quanto dichiarato dal cantante che ha affermato che, forse, potrebbe esser stato incastrato.

Ad ogni modo, la ventisettenne, ha spiegato anche che Morgan potrà vedere la figlia solo dopo aver seguito il percorso di riabilitazione genitoriale che il giudice gli avrebbe imposto.

Jessica Mazzoli ha un crollo al Grande Fratello

La prima settimana al Grande Fratello Nip 16 non è stata semplice per Jessica Mazzoli lontana dai suoi affetti e soprattutto dalla figlia Lara. Pensando alla piccola, la Mazzoli, ha avuto un crollo dentro la casa durante uno dei suoi confessionali. Davanti le telecamere la giovane ha spiegato: “Mia figlia è già orgogliosa di me come madre, come donna. Mi sveglio la mattina e la prima cosa che faccio è guardare mia figlia, baciarla“. Lo sfogo si Jessica Mazzoli si concentra poi sulle abitudini quotidiane come “vestirla e portarla a scuola. Piango, perché queste cose in questo momento mi mancano. Mi sveglio la mattina e faccio queste cose che per me sono importanti, mi danno gioia e soddisfazione“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui